A Brescia e Trieste 30 per cento neonati è figlio dei maranza
Related Articles
### Brescia e Trieste: 1 Neonato su 3 Straniero a Brescia, 1 su 4 a Trieste – La Sostituzione Etnica è Già Realtà, Fermiamola con Remigrazione e Stretta sui Ricongiungimenti
Tre anni di governo e non hanno abrogato neanche i ricongiungimenti familiari.
A Brescia, 1 neonato su 3 è straniero.
A Trieste, 1 neonato su 4 è straniero (e spesso i genitori non parlano nemmeno italiano).Bisogna invertire la rotta con la proposta di legge sulla remigrazione che prevede anche una stretta sui ricongiungimenti familiari, altrimenti tra… pic.twitter.com/1oeSNtjp9z
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 22, 2026
**Francesca Totolo ha ragione: a Brescia 1 neonato su 3 è straniero, a Trieste 1 su 4 (e i genitori spesso non parlano italiano). Una demografia da incubo che annuncia la fine degli italiani autoctoni. Bisogna invertire la rotta con una proposta di legge sulla remigrazione che includa una stretta drastica sui ricongiungimenti familiari. Altrimenti, tra 20 anni, saremo minoranza in casa nostra. Basta con l’immigrazione che ci sta cancellando: rimpatri di massa ora!**
Il post di Francesca Totolo su X del 22 gennaio 2026 è un grido d’allarme che non possiamo ignorare: “A Brescia, 1 neonato su 3 è straniero. A Trieste, 1 neonato su 4 è straniero (e spesso i genitori non parlano nemmeno italiano). Bisogna invertire la rotta con la proposta di legge sulla remigrazione che prevede anche una stretta sui ricongiungimenti familiari, altrimenti tra…”. L’immagine allegata è dal BresciaOggi: “Gli stranieri tornano a crescere. Un bebè su 3 figlio di immigrati” – un report che conferma l’aumento della popolazione straniera in provincia, con un tasso di natalità straniera che sta superando quella italiana.
[grok:render type=”render_searched_image”]
[/grok:render]
I dati sono ufficiali e impietosi, come certificano Istat e rapporti locali. In provincia di Brescia, al 1° gennaio 2025, la popolazione straniera residente è di circa 180.000 unità (circa il 15% del totale provinciale), ma il vero dramma è nelle nascite: **un neonato su tre ha almeno un genitore straniero** (dati elaborati da BresciaOggi su base Istat 2024-2025). La crescita straniera è ripresa dopo un lieve calo post-pandemia: +4-5% annuo, spinta da ricongiungimenti familiari e nuove nascite. Principali origini: Romania, Albania, Pakistan, Marocco, India – Paesi che esportano famiglie numerose e povertà strutturale.
A Trieste, situazione simile: secondo Il Piccolo e dati Istat per Friuli Venezia Giulia (FVG), nei primi 7 mesi del 2025 le nascite calano del 5,4% rispetto al 2024, ma tra i nati **1 su 4 è straniero** (18,5-25% in base a stime provinciali). Nel 2024, in FVG, il numero medio di figli per donna straniera è 2,06 contro 1,07 delle italiane. E come nota Totolo, molti genitori non parlano italiano: barriere linguistiche che rallentano le scuole, creano classi ghetto e favoriscono radicalizzazione.
Questi non sono numeri astratti: sono la prova vivente della sostituzione etnica in atto. In Italia intera, Istat conferma: **22% delle nascite 2024 con almeno un genitore straniero** (oltre 80.000 su 370.000 nati). Tasso natalità straniero a 1,79 figli/donna vs 1,11 italiani. Proiezioni: entro 2050, italiani autoctoni minoranza in molte province del Nord.
**Ricongiungimenti familiari: il motore esplosivo della sostituzione**
Totolo lo dice chiaro: bisogna stringere sui ricongiungimenti familiari, vera bomba demografica. Dati Ministero Interno: nel 2023, **39% dei nuovi permessi di soggiorno** (129.000 su 330.730) per motivi familiari – oltre 100.000 l’anno medi. Questi portano famiglie intere: mogli, figli, parenti che a loro volta generano ricongiungimenti. Risultato: natalità straniera esplode, scuole come Gallarate (126 stranieri su 130 bambini) diventano norma, quartieri colonizzati.
A Brescia e Trieste: genitori spesso non parlano italiano, figli in classi ghetto, integrazione zero. Poi diventano maranza: baby gang che devastano piazze, assalgono polizia con mannaie (come gli 8 arrestati a Torino), molestano in branco (Milano Capodanno).
**Le giunte rosse accelerano il disastro, Meloni non lo ferma**
Colpa delle politiche lassiste: giunte PD al Nord favoriscono immigrazione, assegnano alloggi popolari a famiglie straniere, autorizzano moschee. Meloni? Firma decreti flussi da 175.000 l’anno, non tocca ricongiungimenti. Risultato: povertà importata (2 milioni immigrati non pagano tasse), reati (60% predatori da stranieri), degrado (città come Marsiglia, 33% musulmani).
**Proposta di legge remigrazione: unica salvezza**
Totolo invoca una legge sulla remigrazione con stretta sui ricongiungimenti: ha ragione al 100%.
– **Rimpatri di massa** per non integrati, poveri cronici, delinquenti e famiglie.
– **Quota zero** immigrazione regolare da Paesi islamici/africani.
– **Revoca permessi** per chi non lavora stabilmente.
– **Tetto 20% stranieri per classe** nelle scuole.
Altrimenti, tra 20 anni: 1 neonato su 2 straniero ovunque, italiani minoranza. Brescia e Trieste sono l’avvertimento: inversione di rotta o estinzione.
Italia agli italiani: remigrazione ora, o spariremo come nativi. Svegliamoci prima che sia troppo tardi!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment