Modena: 40% neonati è figlio dei maranza
Related Articles
Paghiamo e finanziamo la loro natalità con il nostro welfare. La nostra sanità utilizzata per allargare l’esercito di Mohammed.
### Modena e Bassa Modenese: Culle Piene Solo Grazie agli Immigrati – Il 40% dei Neonati Ha Almeno un Genitore Straniero!
**San Felice sul Panaro segna +42% di nascite, ma non è un miracolo italiano: è l’effetto dell’immigrazione di massa. Nell’Area Nord della provincia di Modena, 1 neonato su 2,5 è straniero. I Comuni italiani si svuotano di bambini autoctoni, le culle si riempiono di figli di immigrati. È la sostituzione etnica in azione, sotto gli occhi di tutti: mentre gli italiani non fanno più figli, l’immigrazione islamica e africana moltiplica le nascite. E noi continuiamo a importare povertà, degrado e futuro demografico altrui. Basta! Remigrazione o estinzione!**
VERIFICA NOTIZIA
I dati pubblicati oggi da Il Resto del Carlino sono un pugno nello stomaco: nell’Area Nord modenese (9 Comuni), la natalità è in ripresa, ma la spinta viene quasi esclusivamente dagli immigrati. Nel 2025, il **40% dei neonati** ha almeno un genitore straniero – in alcuni Comuni la percentuale sfiora il 50%. San Felice sul Panaro segna un clamoroso **+42% di nascite** rispetto all’anno precedente: un boom che non ha nulla di italiano.
Tradotto in numeri reali:
– La popolazione straniera residente nell’Area Nord è già al 15-20% in molti Comuni (dati Istat e rapporti provinciali 2024-2025).
– La natalità straniera è doppia o tripla rispetto a quella italiana: 1,8-2,2 figli per donna immigrata contro 1,1-1,2 per le italiane autoctone.
– Risultato: le scuole elementari e medie dell’area stanno diventando rapidamente “scuole ghetto” (come già visto a Gallarate: 126 stranieri su 130 alunni). A breve anche asili e nidi saranno a maggioranza straniera.
**Non è “crescita demografica”: è sostituzione etnica sotto i nostri occhi**
I Comuni della Bassa Modenese (San Felice, Mirandola, Finale Emilia, Bondeno, ecc.) non stanno tornando a fare figli italiani. Stanno importando natalità straniera grazie a:
– **Ricongiungimenti familiari**: oltre 100.000 l’anno in tutta Italia, famiglie numerose da Marocco, Pakistan, Bangladesh, Nigeria, Albania.
– **DecretI flussi**: 175.000 ingressi regolari 2025, quasi tutti da Paesi a natalità alta.
– **Asilo e protezione**: quote che portano intere famiglie a carico del welfare italiano.
Risultato: culle piene, ma non di italiani. Genitori che spesso non parlano italiano, figli che cresceranno in enclavi culturali aliene, scuole dove l’italiano diventa lingua minoritaria. E mentre questo accade, i giovani italiani continuano a emigrare (156.000 nel 2024), le coppie autoctone non fanno figli per bollette, affitti e insicurezza.
**Il prezzo che paghiamo per questa “crescita”**
– **Povertà importata**: 2 milioni di immigrati troppo poveri per pagare tasse, 195.000 pensioni regalate senza contributi (1,7 miliardi annui).
– **Welfare drenato**: asili, scuole, sanità, alloggi popolari occupati da famiglie straniere numerose.
– **Reati e degrado**: seconde generazioni che diventano maranza (Torino, Milano, Bologna), baby gang, aggressioni, stupri di gruppo.
– **Sostituzione culturale**: moschee, bazar, kebab che sostituiscono negozi tradizionali; quartieri dove l’Islam struttura la vita quotidiana.
San Felice +42%? Non è un successo italiano: è il risultato di una politica suicida che importa natalità straniera mentre la nostra si estingue.
**Meloni e le giunte rosse: complici del disastro demografico**
Meloni promette “prima gli italiani”, ma firma decreti flussi e non tocca ricongiungimenti. Le giunte PD al Nord favoriscono l’insediamento di massa: case popolari prioritarie a famiglie straniere, moschee autorizzate, politiche “accoglienza” che trasformano i Comuni in enclavi.
**L’unica soluzione: remigrazione e quota zero – prima che sia irreversibile**
Brescia (1 neonato su 3 straniero), Trieste (1 su 4), Gallarate (96% stranieri), ora la Bassa Modenese: è la stessa tendenza in tutta Italia.
– **Quota zero** immigrazione regolare non europea/islamica.
– **Stop totale** ai ricongiungimenti familiari.
– **Remigrazione incentivata** per non integrati, poveri cronici e famiglie.
– **Priorità assoluta** a italiani: bonus figli, case popolari, asili gratuiti solo per autoctoni.
Altrimenti, tra 15-20 anni il 50-60% dei neonati sarà straniero ovunque. Gli italiani autoctoni diventeranno minoranza in casa propria. La crescita demografica “grazie agli immigrati” è un inganno: è sostituzione etnica mascherata da statistica.
Italia agli italiani: remigrazione o sparizione. Svegliamoci ora, prima che le culle siano tutte straniere!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment