MAROCCHINO TORTURA E STUPRA INVALIDA CON TAGLIERINO E BOTTIGLIA: “SONO STATA PICCHIATA E SEVIZIATA”
Related Articles
### TREVISO, MAROCCHINO 41ENNE TORTURA E STUPRA COMPAGNA INVALIDA CON TAGLIERINO E BOTTIGLIA: “SONO STATA PICCHIATA E SEVIZIATA” – IMMIGRATI PREDATORI CHE MASSACRANO LE NOSTRE DONNE, REMIGRAZIONE ORA!
Italia oltraggiata dall’ennesimo orrore importato: un 41enne marocchino è a processo a Treviso per violenza sessuale aggravata e torture sulla compagna italiana invalida, ridotta in uno stato di terrore permanente. La testimonianza choc della vittima in aula oggi, 22 gennaio, lascia senza fiato: “Sono stata picchiata, seviziata con un taglierino e poi mi ha anche stuprato con una bottiglia”. L’imputato, immigrato regolare o irregolare che sia, nega i fatti avvenuti nel gennaio 2025, ma le prove biologiche lo incastrano – tracce di DNA e lesioni che parlano chiaro. Sentenza prevista il 19 febbraio, ma quante altre donne italiane devono subire torture medievali prima che lo Stato espella questi mostri?
“Sono stata picchiata, seviziata con un taglierino e poi mi ha anche stuprato con una bottiglia”
A processo un 41enne marocchino accusato di aver ripetutamente torturato e stuprato la compagna invalida. pic.twitter.com/WAG0SmE97W
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 23, 2026
La vittima, una donna invalida che si fidava del compagno marocchino, ha vissuto un inferno: botte ripetute, sevizie con taglierino per inciderle la pelle, stupro con bottiglia – atti di sadismo che meritano ergastolo e deportazione immediata. Ma in Italia, con giudici buonisti e empatia istituzionale, questi immigrati restano liberi di colpire le nostre donne vulnerabili. È il frutto di ricongiungimenti familiari e decreti flussi che importano predatori sessuali, spesso con mentalità patriarcale e violenta verso le occidentali.
Non è un caso isolato: marocchini, tunisini, albanesi, ecuadoriani – l’elenco è infinito. A Viterbo, ecuadoriano 39enne stupra 15enne ubriaca; a Ravenna, egiziano molesta tre donne in stazione e resta libero con Daspo; a Milano, peruviano strangola Aurora Livoli dopo stupro; a Prato, minori stranieri molestano studenti. E ora Treviso: un marocchino tortura e stupra una compagna invalida con taglierino e bottiglia. Quante altre testimonianze choc prima che si dica basta?
Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando chiudi le frontiere e imponi espulsioni immediate per questi stupratori? Basta empatia che ci condanna: serve ICE italiana per deportare in massa in Marocco senza cavilli, stop totale a decreti flussi e ricongiungimenti che importano orrore. Altrimenti, la prossima donna torturata sarà una tua familiare invalida. Remigrazione forzata ora, o dimissioni!
#CriminiImmigrati #TrevisoStuproTortura #MarocchinoSadico #StopInvasione #RemigrazioneOra


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment