Retata di preti pro-clandestini negli USA: ICE ne arresta 100!
Related Articles
Qui abbiamo sedicenti preti che trasformano le chiese in bivacchi di manipoli islamici e salgono a bordo di navi negriere, nascondendosi dietro la tonaca. Devono essere arrestati.
### Trump Eroico: Arrestati 100 Religiosi Anti-Rimpatri a Minneapolis – In Italia Facciamo lo Stesso con la Chiesa che Ospita Criminali!
**Grande lezione dall’America di Trump: a Minneapolis, circa 100 religiosi cristiani e leader religiosi arrestati durante una protesta anti-ICE all’aeroporto, mentre cantavano inni e recitavano il Padre Nostro in temperature polari per bloccare deportazioni di immigrati detenti. Una mossa dura e necessaria: chi ostacola i rimpatri finisce in manette. Elogiamo Trump per la sua stretta sull’immigrazione – confini blindati, rimpatri record. In Italia? La Chiesa ospita clandestini e criminali in strutture religiose, al di sopra della legge. È ora di arrestare preti complici e applicare remigrazione di massa. La Chiesa non è intoccabile: sovranità o caos!**
VERIFICA NOTIZIA
La notizia da Minneapolis è un esempio luminoso di come si difende una nazione: il 15 gennaio 2026, circa **100 religiosi cristiani e leader religiosi** sono stati arrestati all’aeroporto internazionale di Minneapolis-Saint Paul durante una manifestazione contro l’ICE (Immigration and Customs Enforcement). Lo denunciano gli organizzatori (gruppi come Faith in Minnesota e Clergy and Laity United for Economic Justice): i manifestanti si sono radunati per bloccare presunti voli di deportazione di immigrati detenti, inginocchiandosi in preghiera, cantando inni religiosi e recitando il Padre Nostro nonostante temperature polari (-15°C). Gli agenti li hanno ammanettati e portati via, come mostrano i video virali sui social.
Questi “attivisti della fede” protestavano contro la stretta di Trump sull’immigrazione: rimpatri massicci (oltre 1,2 milioni nel 2025), confini chiusi, stop visti da 75 Paesi islamici/africani. Ma Trump non si ferma: chi ostacola la legge finisce in cella, religiosi inclusi. Una politica che ha ridotto la crescita demografica USA allo 0,3% – minimo storico – preservando l’identità americana. Elogiamo Trump: ha capito che l’immigrazione di massa è invasione, non risorsa. Ha salvato l’America da sostituzione etnica, degrado e costi folli.
**In Italia la Chiesa è al di sopra della legge: ospita criminali e clandestini, ostacola rimpatri**
Da noi? La Chiesa italiana fa esattamente ciò che i religiosi USA hanno provato a fare – e peggio. Strutture religiose (parrocchie, conventi, centri Caritas) ospitano clandestini, criminali immigrati e “rifugiati” respinti, ostacolando rimpatri e controlli. Esempi:
– Padre Nicholas a Torino difende maranza arrestati con mannaie: “Nessuno ascolta il loro disagio”.
– Vescovi come Zuppi e Paglia spingono per più immigrati, criticando leggi anti-sbarchi.
– Caritas e cooperative cattoliche: business accoglienza con miliardi pubblici, ospitano chi dovrebbe essere espulso.
– Casi di cronaca: chiese usate come basi per spaccio (Roma, Milano), nascondigli per latitanti stranieri.
La Chiesa si pone al di sopra della legge: “sanctuary” de facto per immigrati, ignorando che molti sono delinquenti (60% reati predatori da stranieri). E Meloni? Firma “pacchetti sicurezza” blandi, ma non tocca la Chiesa – complice del caos.
**Trump ci insegna: arrestare chi ostacola rimpatri, Chiesa inclusa**
Trump ha ragione: nessuno è intoccabile, nemmeno i religiosi. In Italia applichiamo lo stesso:
– **Arresti per chi ospita clandestini/criminali**: parroci, vescovi, suore – se violano leggi immigrazione, manette e processi.
– **Revoca status fiscale Chiesa**: se usano strutture per ostacolare rimpatri, stop esenzioni e fondi pubblici.
– **Remigrazione di massa**: per immigrati non integrati, delinquenti e famiglie – Chiesa non li nasconda.
– **Quota zero** immigrazione islamica/africana: stop decreti flussi (175.000 2025), ricongiungimenti (100.000 l’anno).
Altrimenti, continuiamo a importare: 2 milioni non pagano tasse, 195.000 pensioni regalate (1,7 miliardi annui), 9 miliardi rimesse estere, natalità straniera doppia (22% nascite straniere). Scuole ghetto (Gallarate 96% stranieri), quartieri colonizzati.
**Chiesa non al di sopra della legge: remigrazione o tradimento**
La Chiesa italiana tradisce i cristiani: difende Islam radicale (che perseguita cristiani in Medio Oriente/Africa), ospita chi ci invade. Trump arresta religiosi anti-rimpatri: facciamo lo stesso. La fede non giustifica violazione leggi nazionali.
Meloni: elogia Trump? Copialo! Arresta preti complici, applica remigrazione. Italia agli italiani: Chiesa torni a Cristo, non a globalismo. O l’invasione vincerà. Svegliamoci ora!


Grande Trump i preti predicano l’accoglienza, ma è diverso accogliere persone normali o animali come quelli che arrivano da noi. Persone disagiate se al loro paese si mettessero a lavorare seriamente gli passerebbe il disagio e diventano “agiate” peccato che non hanno voglia di lavorare, solo di farsi mantenere a spese nostre, evito di inserire di far funzionare il cervello perche l’hanno smarrito nei tempi.
Inoltre ingabbierei tutti i nostri sedicenti preti monsignori etc. Ci hanno rotto il c….
Attenzione ad un “piccolo” particolare: quante famiglie di Italiani sono state sfrattate da alloggi della Chiesa affittati a buon mercato per fare posto ai baluba pagati dallo stato?
A me risultano tati casi dove un affitto da 100 Euro al mese per due locali si tramutava in 1600 grazie alla moltiplicazione dei baluba, per non parlare dello scazzo mortale vaticano, dove i vertici avevano creduto che lo stato italiano volesse tassare gli immobili della chiesa e avevano svenduto di corsa anche delle proprietà di lusso, salvo scoprire che si trattava di una balla…
Comunque gli Italiani sfrattati sonpo andati a vivere per strada, morendo per il freddo così imparano a non accettare l’invasione…👿