Trova immigrato a rubare in casa sua e lo insegue armato di machete

V
By V gennaio 25, 2026 16:30

Trova immigrato a rubare in casa sua e lo insegue armato di machete

### Salerno: Padrone di Casa Difende la Propria Abitazione da un Ladra Straniero – Lo Ferisce con un Machete: Giusto Reagire alla Criminalità Importata!

Salerno, 25 gennaio 2026 – **Bravo, ha fatto bene!** In via Ostaglio, un cittadino italiano ha sorpreso un **extracomunitario di origini africane** (marocchino secondo altre fonti) mentre tentava di rubare nella sua abitazione, dopo aver già arraffato generi alimentari da una cantina. Il padrone di casa non ha esitato: ha afferrato un **machete** e ha inseguito il ladro, colpendolo con alcuni fendenti al petto (sfortunatamente di striscio, non letali). Lo straniero, un 26enne senza fissa dimora, è finito all’ospedale “Ruggi” con ferite non gravi, ma è stato comunque **denunciato per furto aggravato e tentato furto in abitazione**. Solo denunciato.

I fatti sono chiari: il clandestino entra in proprietà privata, ruba cibo e tenta un furto più grosso in casa. Il proprietario reagisce per difendere il suo, la sua famiglia, i suoi averi – in un Paese dove le forze dell’ordine arrivano spesso troppo tardi, e i ladri stranieri recidivi girano liberi grazie a permessi facili e rimpatri fantasma. Risultato? Il ladro ferito, ma vivo e denunciato; indagini in corso dai Carabinieri della Compagnia di Salerno.

VERIFICA NOTIZIA


Questo episodio è la dimostrazione lampante di quanto sia **giusto e legittimo** difendersi quando lo Stato non lo fa. Quanti italiani devono subire furti in casa, violazioni della proprietà, minacce da parte di immigrati irregolari che arrivano qui per delinquere? Il machete? Forse eccessivo sulla carta, ma nella realtà è l’unica cosa che ha fermato il criminale prima che facesse danni peggiori. Altro che “eccesso di legittima difesa”: qui è **legittima difesa pura**, reazione istintiva a un’intrusione violenta in casa propria.

Mentre la sinistra griderà “razzismo” e “vigilantismo”, i fatti parlano: **straniero irregolare + furto in abitazione = pericolo reale**. E il padrone di casa? Un eroe quotidiano che ha detto “basta” alla paura. Serve semmai **legge più chiara sulla difesa domiciliare**: chi entra in casa altrui per rubare deve sapere che rischia grosso, senza pietà per chi aggredisce la proprietà privata.

Solidarietà totale al proprietario salernitano: ha protetto ciò che è suo, ha fermato un predatore. **Bravi i cittadini che non si arrendono!** Basta con l’impunità per i ladri importati: espulsioni immediate, pene certe, e diritto alla difesa senza processi assurdi per chi reagisce. L’Italia non è terra di nessuno – difendiamola!

Trova immigrato a rubare in casa sua e lo insegue armato di machete ultima modifica: 2026-01-25T16:30:11+00:00 da V
V
By V gennaio 25, 2026 16:30
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie