SECONDA GENERAZIONE DI MARANZA SBRANA L’ITALIA
Related Articles
### Seconda Generazione: Il Fallimento Totale dell’Integrazione – Violenza, Stupri e Branchi Armati Crescono con Chi è Nato Qui!
Basta ipocrisia, basta menzogne buoniste: la **seconda generazione** non è la soluzione, è il **problema**. Cresciuti nelle nostre scuole, nutriti con i nostri soldi, educati (si fa per dire) nei nostri istituti, questi ragazzi – nati o arrivati piccolissimi grazie ai ricongiungimenti familiari – portano in Italia la stessa violenza, lo stesso disprezzo per le regole, la stessa cultura predatoria delle origini dei genitori. Non si integrano: **importano il caos** e lo peggiorano, perché conoscono le nostre debolezze e le sfruttano senza rimorso.
VERIFICA NOTIZIA
Guardate i fatti recentissimi, non chiacchiere ideologiche:
A **Civitanova Marche**, due giovani italiani pestati a sangue da una decina di nordafricani in pieno centro: minacce («Due minuti e ti sfondo la macchina!»), pugni e calci fino allo svenimento. Uno al pronto soccorso con traumi al volto e torace, l’amico terrorizzato che chiama il 118: «Presto venite, il mio amico è svenuto!». Video choc documenta tutto.
A **Pescara**, un africano blocca una donna italiana a terra su un prato, la tiene ferma col peso del corpo e la colpisce ripetutamente con pugni e minacce brutali. Violenza predatoria pura, in pieno giorno, senza pietà.
Alla stazione di **Cittiglio (Varese)**, una quarantina di teppisti – minorenni, italiani misti a stranieri e **minori non accompagnati** – si danno appuntamento premeditato per una rissa selvaggia: due feriti al pronto soccorso dopo pestaggi organizzati via chat. Le stazioni diventano ring per baby gang miste, con stranieri che fuggono nei boschi o sui treni.
A **Trieste**, un 16enne straniero (di seconda generazione, cresciuto qui) stupra il compagno di classe – il suo stesso fidanzato – in una scuola privata. Violenza sessuale aggravata in un ambiente che dovrebbe essere sicuro. L’istituto lo allontana e denuncia, ma il danno è fatto: le scuole non sono più rifugi, sono terreno fertile per abusi importati culturalmente.
E ancora a Trieste: un adolescente italiano picchiato dai maranza con un **tirapugni**, lesioni devastanti, timpano distrutto, probabile sordità permanente. Aggressione gratuita, accerchiamento, violenza cieca.
Questi non sono episodi isolati: sono il **pattern quotidiano** della seconda generazione. Cresciuti con welfare italiano, permessi facili, scuole obbligatorie, eppure sovrarappresentati nei reati violenti, sessuali, predatori. Le statistiche del Viminale e dei rapporti recenti lo urlano: stranieri (e figli) sono oltre il 30-35% dei detenuti, responsabili di quote spropositate di rapine, furti, stupri (fino al 50% in certi contesti urbani). I minori di origine immigrata? Boom di violenze aggravate, risse armate, abusi in contesti scolastici o di gruppo.
**È il fallimento epocale dell’integrazione!**
Hanno avuto tutto: cittadinanza per nascita ai 18 anni che deve essere abolita, educazione gratuita, opportunità negate ai nostri poveri. Risultato? Riproducono pattern patriarcali, di prevaricazione, di zero rispetto per il consenso e la vita altrui. I ricongiungimenti familiari sono stati la bomba a orologeria: intere famiglie importate con valori incompatibili, figli che diventano predatori proprio perché “cresciuti qui”.
**Basta!** Non tolleriamo più questa menzogna.
La seconda generazione non è “risorsa”: è **pericolo pubblico amplificato**.
Abrogazione immediata dei ricongiungimenti per chiunque non abbia 20 anni di contributi reali e integrazione provata.
Espulsione di intere famiglie per reati gravi commessi dai figli.
Rimpatrio forzato per chi delinque, anche se nato qui ma con doppia cittadinanza o origine straniera.
Tolleranza zero: pene certe, processi rapidi, niente sconti per “minore età” o “disagio culturale”.
Gli italiani non devono più barricarsi in casa, mandare i figli a scuola con la paura, vedere le donne aggredite per strada.
Questa è multiculturalismo: il nostro **suicidio assistito**.
**Svegliamoci prima che i nostri ragazzi paghino con la vita il prezzo della vostra ideologia fallita!**
Remigrazione ora. Proteggiamo l’Italia. Punto.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment