Emergenza giovani immigrati reclutati per ucciderci

V
By V gennaio 25, 2026 23:43

Emergenza giovani immigrati reclutati per ucciderci

### Altro che Maranza: I Giovani Immigrati Reclutati per Uccidere!

Altro che “maranza” da strada che fanno i duri con il coltello in tasca: dietro molti omicidi e violenze estreme in Italia si nasconde un **reclutamento vero e proprio** di giovani immigrati – spesso di seconda generazione o irregolari – trasformati in killer su commissione. Non è più solo baby gang che si picchiano per un like o un territorio: è un **mercato della morte** dove i nostri ragazzi vengono usati come carne da macello da clan organizzati, trafficanti o criminali stranieri che sfruttano la loro vulnerabilità, la loro rabbia e la facilità con cui entrano e restano qui.

Le notizie shock si accumulano: da “Fuori dal Coro” emerge un quadro agghiacciante di **giovani immigrati reclutati per uccidere**, non per ideologia ma per soldi facili o per saldare debiti. In Europa (e in Italia non siamo immuni) reti criminali online reclutano minorenni stranieri per omicidi su commissione – Europol ha smantellato operazioni con centinaia di arresti, dove adolescenti venivano pagati per eliminare rivali o testimoni. In Italia, il boom di reati violenti tra minori stranieri (triplicati in pochi anni secondo i rapporti del Viminale) nasconde proprio questo: ragazzi di origine nordafricana o subsahariana, cresciuti qui o arrivati da poco, arruolati come manovalanza per sparatorie, accoltellamenti, regolamenti di conti.

**Non è casuale**: questi giovani arrivano con background di povertà, marginalità, valori distorti dal caos dei Paesi di origine o dai viaggi della tratta. Qui trovano welfare facile, permessi precari, scuole che non controllano, e soprattutto **clan che li reclutano** promettendo soldi, status, protezione. Risultato? Omicidi efferati: da accoltellamenti in stazione a esecuzioni in strada, con vittime italiane o connazionali. I media mainstream li chiamano ancora “coetanei” o “giovani violenti”, ma la realtà è chiara: molti sono **killer reclutati**, non teppisti improvvisati.

**Basta!** Questo non è integrazione: è **importazione di assassini low-cost**.
Stop ai ricongiungimenti facili che portano intere famiglie a rischio reclutamento.
Espulsione immediata per chiunque abbia precedenti o sia legato a reti criminali.
Controlli ferrei sulle chat e social dove si reclutano questi “soldati” minorenni.
Remigrazione obbligatoria per chi non si integra e diventa pericolo pubblico.

Gli italiani non devono morire per mano di chi è stato lasciato entrare e poi arruolato per uccidere.
**Altro che maranza: sono killer reclutati – e lo Stato li lascia fare!** Svegliamoci prima che il prossimo omicidio sia uno dei nostri.

Emergenza giovani immigrati reclutati per ucciderci ultima modifica: 2026-01-25T23:43:27+00:00 da V
V
By V gennaio 25, 2026 23:43
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie