Islamici contro il maiale in Italia: nel mirino macellerie e supermercati

V
By V gennaio 26, 2026 00:35

Islamici contro il maiale in Italia: nel mirino macellerie e supermercati

### Allarme Islamizzazione in Italia: Dal Maiale in Vetrina a Padova all’Assalto alle Tradizioni, È Ora di Azzerare l’Immigrazione Islamica Prima che Sia Troppo Tardi!

VERIFICA NOTIZIA


Il caso più recente e sconvolgente, che sta scuotendo l’Italia in questi giorni di fine gennaio 2026, è quello di **Padova**, una città simbolo del Veneto e del Nord laborioso, ora sotto attacco da una sharia strisciante. Nel cuore del centro storico, in piazza dei Signori, ha aperto il negozio “Mortadella … e Non Solo”, con un innocente **maiale di plastica rosa** esposto in vetrina come decorazione pubblicitaria per promuovere i nostri amati salumi e panini. Un simbolo della tradizione italiana, del nostro patrimonio culinario secolare, che non fa male a nessuno.

Ma ecco l’assurdo: **Salim El Mauoed**, vice-presidente regionale della Comunità Islamica, ha osato invitare pubblicamente i titolari a rimuoverlo, bollendolo come “di cattivo gusto” e capace di “irritare e turbare i musulmani” che passano con le famiglie. Questa richiesta, riportata da Il Mattino di Padova e amplificata da siti come Vox News, non è solo un capriccio: è un tentativo di imporre regole islamiche nello spazio pubblico italiano. Il maiale resta al suo posto per ora, ma la polemica ha scatenato flash mob di patrioti, difese da dipendenti del locale stesso e accuse furibonde di “censura islamica”. Sui social, come nei post virali su X, si grida a “Padova conquistata” e “sharia che ci caccia da casa nostra”. E hanno ragione: questo è solo l’inizio!

Questo episodio non è isolato, ma il culmine di un **pattern allarmante** di islamizzazione che sta erodendo le radici cristiane e culturali dell’Italia. In diverse città, esponenti o comunità musulmane hanno lanciato proteste contro il maiale, simbolo haram (proibito) nell’Islam, imponendo “rispetto” a spese della maggioranza. Pensateci: le nostre tradizioni alimentari, dal prosciutto alla mortadella, stanno diventando “offensive” per importazione!

– **Mense scolastiche sotto assedio**: In città come **Lodi** (2024), la carne di maiale è stata eliminata dai menu per non urtare gli alunni musulmani, scatenando accuse di discriminazione contro i bambini italiani. Simile a **Peschiera Borromeo** (Milano, 2018), dove i menu sono stati modificati su richiesta di genitori islamici. E non dimentichiamo le polemiche ricorrenti a Milano, Torino, Bologna e Reggio Emilia, dove famiglie musulmane pretendono l’eliminazione totale del maiale per “sensibilità religiosa”. Risultato? I nostri figli mangiano secondo regole straniere!

– **Macellerie e norcinerie nel mirino**: In zone di **Milano**, **Roma periferie** e piccoli centri del Nord, associazioni islamiche hanno presentato lamentele o petizioni quando nuove attività con salumi aprivano vicino a moschee o centri culturali. Si chiede di non esporre carcasse, zampe o immagini di maiali in vetrina per “rispetto” – un eufemismo per censura! Queste non sempre diventano richieste formali, ma generano caos sui social e articoli locali, amplificando la percezione di un’Italia che si piega.

– **Altri atti di imposizione**: Nel 2025, un episodio shock in un supermercato: un uomo minaccia una commessa per “non vendere carne di maiale” e ordina conversioni all’Islam. O le proteste in carceri come Treviso (2022), dove detenuti musulmani hanno incendiato materassi per carne di maiale servita durante il Ramadan. E nel 2025, a una manifestazione ufficiale, il ragù di maiale è stato eliminato in ossequio all’Islam.

Questi casi, presi insieme, dipingono un quadro terrificante: un’**emergenza islamizzazione** che avanza in silenzio, erodendo le nostre libertà. Dal maiale in vetrina alle mense, dalle tradizioni culinarie ai simboli pubblici, l’Italia sta diventando un califfato dove la maggioranza deve adattarsi a una minoranza importata. Critici come quelli su X lo dicono chiaro: “Se non vi piace l’Italia, tornatevene a casa vostra!” Ma non basta resistere caso per caso – è ora di agire alla radice!

**Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare prima che sia troppo tardi!** Bloccare i flussi non è razzismo, è sopravvivenza: l’Europa è invasa da culture incompatibili che pretendono di cambiare le nostre leggi, usi e costumi. Se non fermiamo questa marea ora, tra pochi anni il maiale non sarà solo rimosso dalle vetrine, ma bandito dalle nostre tavole. Politici, svegliatevi: referendum sull’immigrazione, espulsioni per chi non integra, difesa delle radici italiane! L’Italia ai italiani – o sarà la fine!

Islamici contro il maiale in Italia: nel mirino macellerie e supermercati ultima modifica: 2026-01-26T00:35:13+00:00 da V
V
By V gennaio 26, 2026 00:35
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie