Ristoratore accoltellato all’addome nel suo locale dal solito ‘uomo’

V
By V gennaio 26, 2026 12:24

Ristoratore accoltellato all’addome nel suo locale dal solito ‘uomo’

### Pescara: Ristoratore Accoltellato all’Addome nel Suo Locale da Extracomunitario Ubriaco – Paura in Centro, Altro Episodio di Violenza Importata!

Pescara, 25 gennaio 2026 – **Terrore in pieno centro storico**: Massimiliano Di Cesare, titolare del ristorante “La Barcaccia” in piazza Primo Maggio, uno dei locali storici della città, è stato accoltellato all’addome da un **uomo extracomunitario** intorno alle 20. L’aggressore, un 35-40enne in evidente stato di alterazione alcolica e forse sotto effetto di sostanze, ha cercato di entrare nel locale seguendo un cliente. Bloccato dal titolare, ha prima alzato le mani contro il padre di Massimiliano, poi ha estratto un coltellino e lo ha ferito all’addome con un fendente. Non contento, ha afferrato tavolo, sedia e fungo riscaldante per spaccare la porta d’ingresso, terrorizzando clienti chiusi dentro.

La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso: ferita non grave (due punti, una lesione alla mano, antibiotici), ma lo choc resta. L’aggressore è stato bloccato poco dopo dalla squadra volante della Polizia nei paraggi, portato in Questura e poi in ospedale per problemi respiratori legati all’abuso. Indagini in corso, ma il quadro è chiaro: ennesimo episodio di violenza brutale da parte di uno straniero irregolare o marginale, in una zona che dovrebbe essere sicura.

VERIFICA NOTIZIA


E non è finita: esercenti e residenti urlano “siamo alla follia”, chiedendo controlli costanti. Pescara, come tante città italiane, vede crescere aggressioni, accoltellamenti e minacce da parte di immigrati in stato di alterazione o con precedenti – spesso lasciati liberi grazie a permessi precari e rimpatri inesistenti.

**Allarme rosso**: i nostri imprenditori, che lavorano onestamente, rischiano la vita nel proprio locale per colpa di chi non dovrebbe essere qui a delinquere. Basta!
Espulsioni immediate per ogni straniero che delinque, fine dell’accoglienza per ubriachi violenti, tolleranza zero su alcol e droga in strada. Gli italiani non devono più finire in ospedale per difendere il proprio lavoro da predatori importati.
**Proteggiamo i nostri cittadini: rimandateli a casa prima che ammazzino qualcuno!**

Ristoratore accoltellato all’addome nel suo locale dal solito ‘uomo’ ultima modifica: 2026-01-26T12:24:33+00:00 da V
V
By V gennaio 26, 2026 12:24
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie