Maranza armati di bastoni assaltano stazione di Ravenna

V
By V gennaio 27, 2026 12:08

Maranza armati di bastoni assaltano stazione di Ravenna

### Ravenna: Sassaiola tra Branchi di Maranza Armati di Bastoni in Stazione, Poi Rapina a un 15enne – La Seconda Generazione Importa Solo Violenza e Degrado!

Ravenna, 26 gennaio 2026 – **Caos totale alla stazione ferroviaria di Ravenna**: sabato pomeriggio, tra i binari 1 e 2, due gruppi di “maranza” – giovani stranieri o di seconda generazione – si sono affrontati in una **sassaiola furiosa**, armati di bastoni e pietre. Una rissa selvaggia che ha terrorizzato viaggiatori e pendolari: bastonate, lanci, urla, fuga precipitosa all’arrivo dei Carabinieri e della Polizia Locale. Nessun ferito grave, ma il messaggio è chiaro: la stazione è diventata un’arena per baby gang importate, dove si regolano conti con violenza gratuita.

VERIFICA NOTIZIA


Pochi minuti dopo, stesso luogo: un giovane straniero (probabilmente di seconda generazione o irregolare) ha bloccato un ragazzino di 15 anni nel sottopasso, fingendo di avere un coltello sotto la giacca. Minaccia, rapina: soldi, smartphone, giubbotto e guanti di marca. Non contento, costringe la vittima a chiamare un amico per farsi portare altri soldi! Per fortuna il secondo ragazzo chiama il 112: i Carabinieri del Radiomobile intervengono, localizzano il telefono rubato, trovano il rapinatore in un garage vicino con tutta la refurtiva. Arrestato, convalida in Tribunale e custodia in carcere.

**Basta ipocrisia!** Questi non sono “giovani italiani” o “ragazzi di periferia”: sono figli di immigrati o immigrati stessi, cresciuti qui grazie a ricongiungimenti familiari facili e permessi umanitari, ma che riproducono la stessa violenza predatoria, la stessa mancanza di rispetto per le regole e per i più deboli. A Ravenna la stazione è un covo di degrado: rissa tra bande straniere, rapine a minorenni, minacce con coltelli finti o veri. Le statistiche parlano: stranieri e seconda generazione sovrarappresentati nei reati violenti, rapine (fino al 40-50% in città medie come Ravenna), aggressioni su minori.

**È il fallimento totale della seconda generazione!**
Cresciuti nelle nostre scuole, con i nostri soldi, nei nostri quartieri, ma portano la stessa cultura di clan, prevaricazione e zero rimorso. Non si integrano: organizzano risse con bastoni, rapinano ragazzini indifesi, terrorizzano le stazioni. Quanti altri 15enni devono finire sotto minaccia prima di dire basta?

**Remigrazione obbligatoria!** Espulsione di intere famiglie per reati gravi commessi dai figli. Fine dei ricongiungimenti per chi ha origini in Paesi ad alto rischio criminale. Tolleranza zero: carcere duro, no benefici, espulsione a vita.
Le nostre stazioni non sono ring per maranza importati! Proteggiamo i nostri ragazzi, i nostri pendolari, la nostra Italia! **Svegliamoci: la violenza non è “devianza giovanile”, è conseguenza dell’invasione!** Basta!

Maranza armati di bastoni assaltano stazione di Ravenna ultima modifica: 2026-01-27T12:08:37+00:00 da V
V
By V gennaio 27, 2026 12:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie