Milano Cortina, Qatar invia i suoi militari islamisti in Italia

V
By V gennaio 27, 2026 13:42

Milano Cortina, Qatar invia i suoi militari islamisti in Italia

Mentre la sinistra si straccia le vesti per l’arrivo in Italia di agenti ICE nella delegazione americana, lo stato sponsor del terrorismo islamico globale invia in Italia le proprie milizie. Questo ci deve preoccupare.

### Milano-Cortina 2026: Il Qatar Manda le Sue Forze d’Élite, la Sinistra Tace – Ma per gli Agenti ICE Americani Si Straccia le Vesti

Mentre l’Italia si prepara a ospitare le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, arriva la notizia che il Qatar – lo Stato che finanzia Hamas, i Fratelli Musulmani e una galassia di gruppi jihadisti in tutto il mondo – invierà in Italia le sue forze di sicurezza d’élite per proteggere la delegazione qatariota. Un contingente armato, addestrato e fedele al regime del Golfo, che calcherà il suolo italiano con armi e immunità. E la sinistra? Silenzio tombale.

VERIFICA NOTIZIA


La stessa sinistra che, nei giorni scorsi, si è stracciata le vesti per l’arrivo di agenti dell’ICE (Immigration and Customs Enforcement) nella delegazione statunitense – gridando al “fascismo”, alla “militarizzazione”, alla “violazione della sovranità” – ora guarda altrove. Due pesi, due misure. Quando si tratta di agenti americani che vengono a tutelare i propri cittadini, è emergenza democratica. Quando si tratta di milizie qatariote – pagate con i petrodollari che finanziano il terrorismo islamico globale – è tutto normale, anzi “necessario per la sicurezza”.

Questo doppio standard è vergognoso, ma non sorprendente. È la stessa ipocrisia che ha permesso al Qatar di comprare interi pezzi della nostra economia, dei nostri media, delle nostre università, delle nostre squadre di calcio, senza che nessuno fiatasse. È la stessa cecità che ha fatto entrare centinaia di migliaia di clandestini senza controllo, mentre si criminalizzava chi chiedeva confini e sicurezza.

Il Qatar non è un alleato innocuo. È lo Stato che ospita la sede politica di Hamas, che finanzia Al Jazeera come megafono del jihadismo, che ha sostenuto ideologicamente e finanziariamente gruppi legati all’ISIS e ai Fratelli Musulmani. Le sue “forze di sicurezza d’élite” non sono semplici bodyguard: sono reparti paramilitari fedeli a un regime teocratico che considera l’Occidente un nemico da infiltrare e indebolire.

E noi li lasciamo entrare armati, con pieni poteri operativi sul nostro territorio, mentre un giovane italiano che osa difendersi da una rapina viene processato per “eccesso di legittima difesa”.

La sinistra che si indigna per gli ICE americani ma applaude (o tace) per i qatarioti armati è complice di questa svendita della sovranità. È la dimostrazione plastica che il loro “antirazzismo” è solo un’arma contro l’Occidente e contro chi difende i confini: quando gli stranieri arrivano con miliardi e milizie, diventano “partner strategici”; quando arrivano poveri e disperati, diventano “diritti umani”; quando arrivano con coltelli e odio, diventano “vittime del sistema”.

Basta.
Il Qatar non deve mandare nemmeno un agente armato sul nostro suolo.
Le Olimpiadi sono italiane, non un palcoscenico per petroldittature islamiste.

Milano Cortina, Qatar invia i suoi militari islamisti in Italia ultima modifica: 2026-01-27T13:42:16+00:00 da V
V
By V gennaio 27, 2026 13:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie