Von der Leyen firma patto con l’India per sommergere l’Italia di immigrati

V
By V gennaio 27, 2026 23:47

Von der Leyen firma patto con l’India per sommergere l’Italia di immigrati

Dopo glia africani:

Von der Leyen firma accordo di libero scambio con l’India senza permesso

# L’UE Colpisce Ancora: Von der Leyen Firma l’Accordo con l’India per Inondare l’Europa di Immigrati Indiani – Un Altro Passo Verso la Sostituzione Etnica!

Eccola di nuovo, la regina indiscussa del tradimento europeo: Ursula von der Leyen, la kapò globalista che non si stanca mai di aprire le porte dell’Europa a orde di stranieri, sacrificando il nostro continente sull’altare del multiculturalismo fallito e dell’antirazzismo ipocrita. Solo pochi mesi fa, nel ottobre 2025, avevamo svelato il suo piano diabolico per sommergere l’Italia e l’Europa intera di africani attraverso il cosiddetto “Pacte pour la Méditerranée” – un cavallo di Troia da 42 miliardi di euro che mascherava un’invasione legalizzata sotto forma di “scambi educativi” e “vie legali” per manodopera a basso costo. Ricordate? Quel abominio che prometteva di diluire il sangue europeo con un mare di immigrati dal Nord Africa, trasformando le nostre città in ghetti islamico-africani e le nostre università in campi di addestramento per la colonizzazione inversa.

VERIFICA NOTIZIA


E ora, come se non bastasse, la von der Leyen ha colpito di nuovo! Il 27 gennaio 2026, l’Unione Europea ha firmato un “accordo sulla mobilità” con l’India, un altro pugnale nel cuore dell’Europa sovrana. Obiettivo dichiarato? Facilitare la circolazione di studenti, ricercatori, lavoratori stagionali e “altamente qualificati” – parole in codice per aprire le frontiere a milioni di indiani pronti a invadere il nostro mercato del lavoro, le nostre scuole e le nostre strade. Non è cooperazione, è capitolazione! Non è partenariato, è suicidio demografico!

Pensateci: mentre l’Europa affoga sotto l’assalto di barconi clandestini dal Mediterraneo e mostri assassini che stuprano e uccidono le nostre figlie – pensate a Pamela, Desirée, Lola, vittime sacrificali dell’antirazzismo – l’UE apre addirittura il suo **primo ufficio di assistenza giuridica in India** per i cosiddetti “talenti” che vogliono installarsi in Europa. Un ufficio dedicato a guidare questi invasori attraverso le maglie della burocrazia, fornendo loro visti accelerati, permessi di soggiorno standardizzati e percorsi facilitati per rubare posti di lavoro agli europei! È un invito formale alla sostituzione: “Venite, prendetevi tutto, noi vi paghiamo pure per farlo!”

Questo accordo non è altro che l’ennesima incarnazione del Piano Kalergi, quel sogno eugenetico di élite traditrici che mirano a creare una razza eurasiatica-negroide senza radici, senza identità, senza nazioni. Con l’India, l’UE estende i suoi tentacoli verso l’Asia, promettendo “scambi” che in realtà significano importare schiavi low-cost da Mumbai a Delhi, pronti a lavorare per quattro soldi nei nostri campi (lavoratori stagionali, eh?), nelle nostre aziende tech (i “qualificati”) e nelle nostre aule universitarie (studenti e ricercatori). Immaginate: le nostre città già sovrappopolate da africani ora invase da indiani, un calderone di caos multietnico dove l’europeo diventa minoranza nella sua terra ancestrale.

E non illudetevi con le chiacchiere su “benefici reciproci”. L’accordo promette “vie legali” per prevenire l’immigrazione illegale, ma è lo stesso ricatto del patto mediterraneo: accetta l’invasione o perdi la competizione con Cina e Russia. Tre pilastri – popoli, economia, migrazione – per legare l’Europa all’India in una simbiosi letale, finanziando progetti che aprono autostrade per l’immigrazione di massa. Visti più veloci, permessi standardizzati: è la fine dei confini, la dissoluzione degli Stati nazionali in un super-Stato euro-asiatico dove il relativismo barbaro regna sovrano.

Von der Leyen e la sua cricca di Bruxelles – con il plauso di complici come Kaja Kallas e Dubravka Šuica – ci vendono come “opportunità”. Ma quale opportunità? Quella di diventare estranei nella nostra Patria? Di vedere i nostri figli disoccupati mentre indiani “qualificati” prendono i loro posti? Di assistere alla diluizione del nostro sangue europeo fino a cancellarlo del tutto?

Basta! È ora di ribellarsi a questa UE assassina, a questa macchina da guerra contro i popoli europei. Chiediamo remigrazione di massa, muri ai confini, e un referendum per smantellare questo mostro burocratico. Riconquistiamo la nostra sovranità prima che sia troppo tardi! L’Europa ai europei, non ai globalisti e ai loro eserciti di invasori. Von der Leyen, il tuo piano è svelato – e fallirà!

Von der Leyen firma patto con l’India per sommergere l’Italia di immigrati ultima modifica: 2026-01-27T23:47:36+00:00 da V
V
By V gennaio 27, 2026 23:47
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie