Maranza in azione: due fratelli pestati a sangue in centro

V
By V gennaio 29, 2026 22:27

Maranza in azione: due fratelli pestati a sangue in centro

### Quattro Castella, Maranza Assaltano Due Fratelli di Mezza Età: Pugni, Morsi, Transenna e Bottiglia Rotta – Residenti Terrorizzati, Rimpatriateli Tutti!

**Di Redazione – 30 Gennaio 2026**

Quattro Castella, tranquillo paese reggiano, è diventato l’ennesimo fronte di guerra urbana importata: due fratelli italiani di 57 e 58 anni sono stati aggrediti brutalmente in pieno giorno da due maranza di 21 e 22 anni, residenti locali ma con stile e mentalità da teppisti nordafricani. Insulti, bestemmie, pugni, morsi, transenna scagliata addosso, bottiglia rotta brandita come arma – un pestaggio gratuito che ha lasciato le vittime in una pozza di sangue, con tagli al volto, traumi e prognosi di 15 e 10 giorni. Il tutto all’ora di pranzo, il 16 gennaio, tra la fermata autobus e Piazza Dante, mentre i fratelli tornavano alla loro auto.

I carabinieri, grazie a testimonianze e videosorveglianza, hanno denunciato i due per lesioni aggravate da futili motivi e uso di oggetti atti a offendere. Ma questi maranza – con cappucci e bandane, classici di seconda generazione immigrata – sono liberi di continuare: uno ha sputato, sferrato pugni e morso una gamba; l’altro ha spalleggiato e minacciato con la bottiglia rotta. Poi la fuga in auto, passando per Piazza Garibaldi a schernire le vittime sanguinanti. Non un “litigio”: un’aggressione predatoria, senza motivo, tipica di chi odia l’Italia che li ha accolti.

VERIFICA NOTIZIA


Residenti esasperati: “Non usciamo più di casa, i furti in appartamento sono raffica, dove sono i vigili di quartiere promessi?” Quattro Castella è solo l’ultimo esempio: maranza nordafricani (marocchini, tunisini) dominano le statistiche criminali, con tasso 8,9 volte superiore, 37.091 denunce per marocchini nel 2024, leadership in pestaggi e rapine. Seconda generazione? Peggio: nati qui, ma con odio tribale ereditato.

I buonisti – masochisti woke – blaterano di “emarginazione da curare”, ma è ipocrisia: antepongono questi teppisti alle vittime italiane. La Chiesa anti-italiana? Complice: perverte il Vangelo in business di accoglienza, lucrando su fondi pubblici mentre i nostri fratelli vengono morsi come animali.

Basta! Non servono educazione o convegni: serve **remigrazione di massa**. Espellere centinaia di migliaia di maranza – revocare cittadinanze, abrogare ricongiungimenti, azzerare immigrazione islamica e africana. Rimpatri coatti per chi delinque.

Altrimenti, ogni paese come Quattro Castella diventerà un mattatoio: fratelli pestati, italiani umiliati, maranza impuniti. Italia prima di tutto – rimandiamoli via, prima che sia irreversibile!

Maranza in azione: due fratelli pestati a sangue in centro ultima modifica: 2026-01-29T22:27:42+00:00 da V
V
By V gennaio 29, 2026 22:27
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie