Massacra donna spaccandole la clavicola davanti al figlioletto di tre anni
Related Articles
**Legnano, 5 febbraio 2026 – Immigrato colombiano picchia la compagna davanti al figlio di 3 anni e le spezza la clavicola. Arrestato in flagranza.**
In un B&B di viale Cadorna, un 29enne colombiano senza fissa dimora ha massacrato di pugni e calci la sua compagna, una 26enne colombiana residente a Varese, davanti al loro bambino di tre anni. Risultato: clavicola fratturata per lei, terrore per il piccolo.
La lite – l’ennesima per “futili motivi” – è degenerata in violenza pura. Solo l’amica della donna, nella stanza accanto, ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati l’uomo, in stato di alterazione, ha opposto resistenza ed è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
La 26enne e il bambino sono stati portati in una struttura protetta. Lui, incensurato fino a oggi, è finito in carcere.
L’ennesimo episodio di violenza domestica importata. Due colombiani, arrivati in Italia, che riproducono qui le stesse dinamiche di aggressività che evidentemente si portano dietro. Un bambino di tre anni costretto a vedere il padre che pesta la madre fino a romperle le ossa.
Basta.
Azzerare i ricongiungimenti familiari non è più un’opzione: è una necessità.
Perché non possiamo continuare a importare famiglie che poi sfogano sui nostri territori – e sui loro stessi figli – una violenza che da noi non dovrebbe esistere.
La pacchia è finita. Chi viene qui deve rispettare le nostre regole, o tornare da dove è venuto. Subito.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment