Picchia da mesi donne e bambini ma non può essere rimpatriato
Related Articles
**San Lorenzo, Vergogna Nazionale: Il Tunisino Picchiatore È di Nuovo Libero! Medici Rifiutano il TSO, Toghe Impediscono l’Arresto – E Lui Torna a Spasso per il Quartiere**
Roma, 6 febbraio 2026 – Non c’è più limite all’orrore e al ridicolo. Il 22enne tunisino irregolare, senzatetto, con precedenti e problemi psichiatrici, che in una settimana ha massacrato di pugni donne, madri con figli, una bambina di 12 anni e operatrici Ama, è **di nuovo libero**. Libero di girare per San Lorenzo come se fosse casa sua.
La polizia lo ha fermato dopo l’ennesima aggressione. Ma il Codice penale (art. 85 e seguenti) dice che le sue condizioni mentali non consentono l’arresto. Portato al Policlinico Umberto I in **codice rosso psichiatrico**, il medico di turno ha sentenziato: «Non serve alcun trattamento». E il giorno dopo? Di nuovo in strada, tranquillo, a fare colazione, a passeggiare, a guardare le prossime vittime.
Francesca Totolo lo ha scritto nero su bianco, con la rabbia che meritiamo tutti:
“Dopo le violenze, la polizia ha bloccato il
22enne tunisino ma le sue condizioni mentali, Codice penale alla mano, non consentono l'arresto.Eppure, quando mercoledi è stato accompagnato al Policlinico Umberto I in codice rosso psichiatrico, il medico non ha ritenuto… pic.twitter.com/UWi61r9ewd
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 6, 2026
E mentre i media di regime tacciono o minimizzano, i residenti di San Lorenzo hanno iniziato a pubblicare video e foto dell’aggressore seriale che passeggia indisturbato per le strade dove ha seminato terrore.
I residenti di San Lorenzo (Roma) stanno pubblicando sui social video del 22enne tunisino, che ha preso a pugni diverse donne e una bambina, a spasso per il quartiere. pic.twitter.com/ngFbZB3IW4
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 6, 2026
Questo è il risultato di anni di buonismo, di TSO farlocchi, di giudici che scaricano la patata bollente, di medici che non vogliono “problemi”, di un sistema che protegge il delinquente straniero e abbandona le donne italiane.
Il tunisino ha un decreto di espulsione dal 2023 che nessuno ha mai eseguito.
È irregolare.
È pericoloso.
È protetto.
Deve proprio scapparci il morto, come dice Totolo, prima di paracadutarlo in Tunisia?
San Lorenzo è esasperato. Le donne hanno paura di uscire. I genitori accompagnano i figli a scuola scortati. E il sistema ride in faccia a tutti.
Basta.
Rimpatrio immediato e definitivo per tutti i clandestini violenti e psichiatricamente instabili.
Basta TSO di facciata.
Basta toghe complici.
Basta.
Italiani, questa è la vostra città.
Questa è la vostra sicurezza.
E la stanno distruggendo sotto i vostri occhi.
**Rimpatrio. Ora. Per sempre.**


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment