Hamas ringrazia la sinistra italiana per le manifestazioni contro l’Italia

V
By V febbraio 8, 2026 15:25

Hamas ringrazia la sinistra italiana per le manifestazioni contro l’Italia

# Hamas Ringrazia la Sinistra Italiana: Alleanza Rossa e Islamista contro l’Italia, dai Porti alle Piazze

Roma, 8 febbraio 2026 – “Ampliate la solidarietà”. Con queste parole, Hamas ha pubblicamente ringraziato i portuali italiani per lo sciopero che ha bloccato merci legate a Israele, in un messaggio che puzza di alleanza eversiva tra sinistra radicale e terrorismo islamista. E mentre i rossi italiani si inchinano ai jihadisti, in piazza a Milano il figlio di Mohammad Hannoun – l’estremista pro-Hamas arrestato per finanziamento al terrore – insulta la premier Meloni, urlando slogan contro l’Italia e l’Occidente. È la follia di un’alleanza che minaccia la nostra sovranità: sinistra parlamentare, centri sociali, portuali e islamisti uniti per sabotare l’Italia, le Olimpiadi e ogni simbolo di normalità.

VERIFICA NOTIZIA


### Lo Sciopero Portuale: Ringraziamenti da Hamas, Complicità dalla Sinistra

I portuali di Genova, Trieste e altri scali hanno scioperato contro il “genocidio a Gaza”, bloccando navi e merci legate a Israele. Un’azione che Hamas ha lodato pubblicamente: “Ampliate la solidarietà”, ha scritto il gruppo terroristico sui suoi canali, ringraziando i “lavoratori italiani” per il sostegno. Chi sono questi portuali? Affiliati a sindacati di sinistra come la CGIL e USB, che da mesi marciano con bandiere palestinesi e slogan anti-israeliani. Non è solidarietà umanitaria: è boicottaggio politico che danneggia l’economia italiana, favorisce il caos e rafforza i nemici dell’Occidente.

La sinistra non solo tace, ma appoggia: figure come Elly Schlein (Pd) e Nicola Fratoianni (Avs) hanno espresso vicinanza ai portuali, definendo lo sciopero “un atto di pace”. Pace? Mentre Hamas – che ha massacrato 1.200 israeliani il 7 ottobre – esulta? È l’ipocrisia di chi, in nome dell’antifascismo, si allea con fascisti verdi che odiano Israele, l’America e l’Italia. E i costi? Milioni in ritardi, merci bloccate, aziende italiane penalizzate. Chi paga? Noi cittadini, mentre i rossi giocano alla rivoluzione.

### Follia in Piazza a Milano: Il Figlio di Hannoun Insulta Meloni

Non basta: in piazza a Milano, durante una manifestazione pro-Palestina, Mahmoud Hannoun – figlio di Mohammad Hannoun, arrestato per aver devoluto 7 milioni a Hamas attraverso “charities” di facciata – ha insultato apertamente la premier Meloni, chiamandola “assassina” e urlando slogan contro il governo italiano. Hannoun senior, sanzionato dagli USA e con foglio di via da Milano, è una figura chiave del finanziamento al terrore in Europa. Il figlio, presente al corteo con collettivi studenteschi e sinistra estrema, ha trasformato la piazza in un’arena di odio anti-italiano.

Presidi di solidarietà per Hannoun si sono tenuti a Milano, Napoli e altrove, con slogan come “Se mandare soldi a Gaza è terrorismo, siamo tutti terroristi”. Partecipanti? Anpi, Arci, CGIL, PD e Avs – la stessa sinistra che occupa sale parlamentari contro la remigrazione, ma spalanca le porte a estremisti filo-Hamas. È una saldatura preoccupante: rossi italiani e islamisti uniti contro l’Occidente, con bandiere palestinesi che coprono l’odio per Israele e per l’Italia.

### Un’Alleanza Antinazionale: Chi Finanzia Questo Assalto?

Questa non è casualità: è un piano. Da Torino a Milano, da Bologna sabotata (cavi tranciati, ordigni) alle Olimpiadi assaltate, l’alleanza tra sinistra, centri sociali e islam radicale mira a destabilizzare l’Italia. Chi finanzia? Reti come quelle di Hannoun, che usano “associazioni benefiche” per deviare milioni a Hamas. Sindacati rossi che bloccano porti, perdendo milioni per l’economia nazionale. E la sinistra parlamentare che fornisce copertura politica, marciando con chi urla “Intifada” nelle nostre piazze.

L’Italia sanguina: aggressioni a poliziotti, treni bloccati, città in fiamme. E mentre Hamas ringrazia, la sinistra applaude. È tradimento: rossi e islamisti uniti contro la nostra sovranità, la nostra sicurezza, il nostro futuro.

### Basta Ipocrisie: Remigrazione e Ordine Subito!

Non possiamo più tollerare questa alleanza antinazionale. Serve pugno di ferro: espulsioni immediate per estremisti stranieri come Hannoun e figli, sgomberi totali per centri sociali covi di violenza, pene certe per chi finanzia il terrore. La sinistra deve scegliere: con l’Italia o con Hamas?

Gli italiani lo hanno già fatto: oltre **100.000 firme** per la proposta di legge sulla Remigrazione. Firma anche tu: https://firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/5700000

Remigrazione ora. L’Italia agli italiani. Basta alleanze con i nemici! 🇮🇹

Hamas ringrazia la sinistra italiana per le manifestazioni contro l’Italia ultima modifica: 2026-02-08T15:25:39+00:00 da V
V
By V febbraio 8, 2026 15:25
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie