Una mega moschea sotto i palazzi di Roma: mille metri di cunicoli

V
By V febbraio 9, 2026 23:38

Una mega moschea sotto i palazzi di Roma: mille metri di cunicoli

### Islamizzazione Sotterranea a Centocelle: La Nuova Mega-Moschea Si Allunga Sotto i Palazzi – Fondi Qatar, Legami Hamas, Silenzio PD e Cedimenti Istituzionali!

Roma Est, febbraio 2026 – L’islamizzazione avanza in silenzio, letteralmente sotto i piedi degli italiani. A Centocelle, in piazza delle Camelie, l’ex mobilificio Gaggioli – acquistato 12 anni fa per circa 3,6 milioni di euro con fondi qatarini – sta diventando la seconda moschea più grande della Capitale dopo quella ai Parioli. Mille metri quadrati sotterranei che si estendono sotto tre edifici residenziali privati, con lavori ripartiti dopo il dissequestro del 21 gennaio 2026. I residenti? Terrorizzati da un’invasione che trasforma il quartiere in una “Mecca urbana” non attrezzata per migliaia di fedeli.

L’imam Mohamed Ben Mohamed, che guida il centro Al Huda di via dei Frassini (storico punto di riferimento per Mohammad Suleiman Mousa Ahmad, alias Abu Omar – braccio destro romano di Mohammad Hannoun, arrestato il 27 dicembre 2025 come capo della cellula italiana di Hamas), si è presentato a sorpresa a una riunione condominiale venerdì scorso. Ha “tranquillizzato” i presenti ammettendo che sotto i loro palazzi nascerà un centro di preghiera da 700 metri quadrati: ala donne separata, ala uomini, e 300 metri interrati misteriosi. Ai piani superiori? Possibile ambulatorio per donne musulmane incinte, in linea con la destinazione registrata come “casa di cura e residenza per anziani” – un ginepraio opaco che puzza di cambio destinazione d’uso eluso e abusi edilizi.

VERIFICA NOTIZIA


Il Municipio V, governato dal PD, tace o risponde con mezze frasi: nessuna chiarezza su permessi, lavori durante il sequestro, cartelli incongruenti. I consiglieri FdI Fabio Piattoni (municipale) e Federico Rocca (capitolino) hanno scritto l’ennesima lettera alla Direzione Tecnica, Polizia Locale e Anac: “La risposta del Municipio non chiarisce i dubbi ma conferma sospetti”. Soldi qatarini (sponsor noto della Fratellanza Musulmana e reti radicali), legami con Hamas, un complesso da 2.500 metri quadri totali capace di ospitare migliaia: è un hub islamico polivalente, non un semplice luogo di culto.

E il PD? Complice silenzioso: amministrazioni di centrosinistra a Roma hanno sempre favorito queste strutture, ignorando residenti italiani schiacciati da degrado, rumori, sicurezza a rischio. FdI qui appare tiepido, ma è la Lega (con Cisint in prima linea) che denuncia da mesi opacità e abusi. Il Tempo e Il Giornale lo dicono chiaro: dietro c’è la rete Hannoun-Hamas, fondi esteri, irregolarità edilizie tollerate.

Questo non è multiculturalismo: è invasione sotterranea, erosione della sovranità italiana quartiere per quartiere. Moschee abusive che diventano centri di potere, finanziati da regimi che odiano l’Occidente, con silenzi complici del PD e burocrazia lenta. I romani pretendono risposte? Ne hanno diritto: prima di tutto sicurezza, identità, legalità.

Basta! Azzeriamo l’immigrazione regolare dai paesi islamici – stop a flussi che importano ideologie incompatibili. Bloccare fondi esteri sospetti, chiudere strutture irregolari, espellere chi è legato al terrorismo o alla sovversione. Opporsi non è razzismo: è difesa della civiltà. Se cediamo ancora, Centocelle diventerà solo l’inizio – e Roma irriconoscibile. Sveglia, prima che sia troppo tardi! Prima gli italiani!

Una mega moschea sotto i palazzi di Roma: mille metri di cunicoli ultima modifica: 2026-02-09T23:38:16+00:00 da V
V
By V febbraio 9, 2026 23:38
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie