Richiedente asilo sgozza due persone e uccide un cane a Olbia

V
By V febbraio 10, 2026 16:51

Richiedente asilo sgozza due persone e uccide un cane a Olbia

**Tunisino di 26 anni, richiedente asilo, armato di forbici semina il terrore a Olbia: ferisce due persone (una grave alla gola) e uccide un cane innocente a coltellate**

Olbia, 10 febbraio 2026 – Un pomeriggio di follia pura, in pieno centro, in orari in cui la gente normale fa la spesa, prende un caffè o va al lavoro. Un tunisino di 26 anni, entrato in Italia come **richiedente asilo**, ha preso un paio di forbici e ha trasformato le strade di Olbia in un incubo.

Prima è entrato in un centro massaggi cinese (zona Tilibbas/via Genova) e ha colpito al collo una donna di 39 anni. Non una rapina, non una lite: botte e basta. La donna è stata dimessa, ma lo shock resta.

VERIFICA NOTIZIA


Poi si è spostato in **piazza Crispi**, ha aggredito alle spalle una guardia giurata di 45 anni (originaria di Sassari) ferendolo gravemente alla gola. L’uomo è ora in prognosi riservata all’ospedale di Olbia, in codice rosso.

Infine, in **via Roma**, davanti al bar Bua, si è scagliato contro un cane tranquillo seduto ai tavolini con il padrone e lo ha massacrato a forbiciate. Il cane è morto nonostante i tentativi dei veterinari: ferite troppo gravi.

Nessun movente. L’uomo non ha dato spiegazioni. Solo violenza gratuita, cieca, bestiale.

I carabinieri della Radiomobile e della Stazione di Porto Rotondo (comandante Nicola Pilia) lo hanno bloccato in flagranza dopo decine di chiamate al 112. Arresto per tentato omicidio (più l’accusa per l’uccisione dell’animale).

E l’aggressore? Un altro “richiedente asilo” tunisino che invece di integrarsi porta qui la sua rabbia o la sua malattia mentale. Quanti altri episodi come questo dobbiamo ancora leggere prima di dire basta?

Quanti cani devono morire, quante guardie giurate devono rischiare la vita, quante donne devono essere aggredite solo perché un migrante “fragile” gira libero per strada con un’arma in mano?

La solita storia: arriva, ottiene protezione, e poi esplode. E noi paghiamo con la paura, con il sangue, con i funerali di animali innocenti.

Basta accoglienza senza regole. Basta “disagio psichico” come alibi per non rimpatriare chi è pericoloso. O si cambia rotta subito, o questi “pomeriggi di follia” diventeranno la normalità nelle nostre città.

Richiedente asilo sgozza due persone e uccide un cane a Olbia ultima modifica: 2026-02-10T16:51:15+00:00 da V
V
By V febbraio 10, 2026 16:51
Write a comment

2 Comments

  1. Kurly febbraio 10, 17:09

    Maledetto, se fosse capitato al mio cane sarebbe tornato al suo paesello in bara, pronto per essere divorato dai vermi e dal fuoco dell’inferno, insieme al suo profeta Maometto 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥👿👿👿👿👿

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 febbraio 10, 19:22

    eliminazione fisica

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie