Anziana picchiata da immigrato senza motivo

V
By V febbraio 10, 2026 22:34

Anziana picchiata da immigrato senza motivo

**Follia importata: anziana massacrata senza motivo da un immigrato già noto alle forze dell’ordine e con due TSO alle spalle. A Cosenza l’ennesima vittima della mancata espulsione**

Cosenza, 11 febbraio 2026 – Mentre l’Italia continua a subire l’invasione incontrollata di clandestini e irregolari, un’anziana signora con i capelli bianchi è stata pestata nel centro della città. Tutto per un pugno sferrato **senza alcun motivo** da un giovane straniero già segnalato più volte, sottoposto a due Trattamenti Sanitari Obbligatori (TSO) e lasciato libero di circolare indisturbato.

VERIFICA NOTIZIA


Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi all’**autostazione di via Medaglie d’Oro**, luogo che da tempo è diventato sinonimo di degrado, spaccio e violenza. La signora F.P., una pensionata che stava semplicemente andando a prendere il pullman per tornare a casa, è stata aggredita all’improvviso. L’aggressore – un giovane straniero con precedenti per violenza – l’ha colpita al volto e alle gambe, provocandole **ematomi diffusi, frattura tibiale al ginocchio** (con intervento chirurgico già eseguito) e **frattura del pavimento orbitario sinistro** (con possibile secondo intervento).

Passanti l’hanno soccorsa, è arrivato il 118, ma l’aggressore è fuggito. E nessuno, a quanto pare, si è preoccupato di fermarlo prima.

Perché questo individuo era ancora in strada? Perché era già noto alle forze dell’ordine, aveva precedenti, era stato giudicato pericoloso al punto da subire **due TSO**, eppure nessuno l’ha espulso, nessuno l’ha rimpatriato, nessuno l’ha tenuto dentro. È la solita storia: il “migrante vulnerabile” viene protetto più della nostra nonna che va a prendere l’autobus.

L’area dell’autostazione di Cosenza è da anni un punto critico: tavoli in Prefettura, annunci di controlli, pattuglie che arrivano e se ne vanno, e poi tutto torna come prima. Degrado, extracomunitari che bivaccano, risse, aggressioni. Ma guai a dire che c’entra l’immigrazione selvaggia. Guai a chiedere che chi commette reati venga immediatamente espulso, senza se e senza ma.

Questa è l’Italia del “buonismo” a tutti i costi: l’anziana finisce in ospedale con il volto tumefatto e le ossa rotte, mentre il responsabile – straniero, pericoloso, recidivo – se ne va in giro come se niente fosse. Quante volte ancora dovremo leggere notizie come questa prima di pretendere leggi serie?

Espulsione immediata per chi commette reati. Revoca automatica del permesso di soggiorno. TSO veri, non finti. E basta con l’accoglienza indiscriminata che costa miliardi e mette in pericolo i nostri cittadini.

La signora F.P. è l’ennesima vittima sacrificale di una politica migratoria fallimentare. E finché non cambierà, altre nonne, altre madri, altri padri pagheranno con il sangue l’ideologia dell’accoglienza senza regole.

Basta. È ora di dire la verità, senza ipocrisie.

Forze dell’ordine sul posto: ma i controlli temporanei non bastano più. Servono misure drastiche contro chi non dovrebbe nemmeno essere qui.

Anziana picchiata da immigrato senza motivo ultima modifica: 2026-02-10T22:34:00+00:00 da V
V
By V febbraio 10, 2026 22:34
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie