Mamma massacrata da immigrato a San Lorenzo è fan delle ONG – VIDEO

V
By V febbraio 11, 2026 12:31

Mamma massacrata da immigrato a San Lorenzo è fan delle ONG – VIDEO

**Gli “accoglioni” pro-ONG e il loro mantra ipocrita: “Evitare strumentalizzazioni” mentre Roma affonda nel caos immigratorio**

Roma, 11 febbraio 2026 – Ancora una volta, il copione si ripete. Una donna aggredita in pieno giorno a San Lorenzo, quartiere storico della Capitale trasformato in una polveriera di degrado e violenza, e la risposta è sempre la stessa: “Evitare strumentalizzazioni”. Come se denunciare il legame tra immigrazione incontrollata e criminalità fosse un peccato mortale, invece che un grido d’allarme per salvare ciò che resta della nostra società.

Guardate questa immagine, diffusa sui social e ripresa in tv: la vittima, con il volto tumefatto e nascosto per privacy, collegata in diretta a “L’Aria Che Tira” su La7. Fa il segno della pace, quasi a scusarsi per essere sopravvissuta a un’aggressione brutale. E cosa dice? “Evitare strumentalizzazioni”. Parole che suonano come un ordine impartito dagli “accoglioni” pro-ONG, quei sedicenti buonisti che da anni inondano l’Italia di slogan vuoti mentre le nostre strade diventano campi di battaglia.

Ma andiamo ai fatti, perché qui non si tratta di opinioni, ma di realtà che non si possono più ignorare. La donna è stata assalita da un gruppo di stranieri – sì, stranieri, come in troppi casi simili – in una zona dove le occupazioni abusive, lo spaccio e le bande etniche la fanno da padrone. San Lorenzo, un tempo cuore pulsante di cultura e vita notturna, è oggi un inferno di rifiuti, accattoni aggressivi e violenze gratuite. E chi ringraziare per questo? Le politiche di accoglienza indiscriminata promosse dalle ONG, quelle navi che scaricano migliaia di clandestini sulle nostre coste, finanziate da fondi oscuri e protette da una sinistra che grida al razzismo ogni volta che qualcuno osa dire la verità.

Includiamo qui il post che ha scatenato l’indignazione, pubblicato da Francesca Totolo, una voce coraggiosa che non si piega al politically correct:

Questo “evitare strumentalizzazioni” non è altro che un velo per coprire l’evidenza: l’immigrazione di massa sta distruggendo la sicurezza delle nostre città. Quante donne devono finire in ospedale con fratture e traumi prima che questi pro-ONG ammettano la loro responsabilità? Loro, che marciano con cartelli “Welcome Refugees” e accusano di fascismo chiunque chieda confini sicuri, ora invocano il silenzio quando le vittime sono italiane. È ipocrisia allo stato puro, un tentativo di zittire il dibattito mentre le ONG continuano a lucrare sul traffico di esseri umani.

Pensateci: solo pochi giorni fa, un episodio simile al Prenestino, con un’altra donna picchiata da spacciatori stranieri. E ora San Lorenzo. Non sono “casi isolati”, come amano ripetere gli accoglioni. Sono il frutto di anni di tolleranza verso l’invasione, di governi deboli che hanno lasciato le frontiere aperte e le periferie in mano a clan stranieri. Le ONG, con i loro appelli umanitari, sono complici dirette: portano qui persone senza controlli, spesso con passati criminali, e poi spariscono, lasciando il conto da pagare ai cittadini.

La vittima, in tv, chiede di non strumentalizzare. Ma chi sta strumentalizzando davvero? Sono loro, i pro-ONG, che usano ogni tragedia per spingere l’agenda dell’accoglienza illimitata, ignorando le statistiche impietose: aumento esponenziale di reati commessi da immigrati, quartieri ghettoizzati, donne che non osano più uscire sole. È ora di dire basta. Basta con questo buonismo tossico che ci sta portando all’autodistruzione. I romani, gli italiani, meritano sicurezza, non prediche da chi vive in quartieri blindati e non mette piede nelle zone a rischio.

La domanda è semplice e brutale: quante altre “strumentalizzazioni” dovremo evitare prima che gli accoglioni pro-ONG si assumano la colpa del disastro che hanno creato? La risposta non può più aspettare. Le nostre città stanno crollando, e il silenzio complice non salverà nessuno.

Mamma massacrata da immigrato a San Lorenzo è fan delle ONG – VIDEO ultima modifica: 2026-02-11T12:31:01+00:00 da V
V
By V febbraio 11, 2026 12:31
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu febbraio 11, 13:02

    KatZA suA!

    peccato che non l’abbia tritata di piu’

    per onesta’ dovrebbero vestire di rosso e dire ai negri di menare solo a loro stesse, sarebbe piu’ accettabile e democratico…chi li vuole se li piglia. poi uno i negri se li puo’ pigliare dove democraticamente sceglie, l importante è che se la piglino sono con sta mancia di rincoglioniti/e

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie