Il caso degli stranieri che mettono incinte le figlie

V
By V febbraio 11, 2026 23:18

Il caso degli stranieri che mettono incinte le figlie

**Italia Sotto Assedio: L’orrore non è solo a Brescia – Casi identici di padri stranieri che abusano e mettono incinte le figlie minorenni in altre province**

Il caso del **padre bengalese** arrestato a Brescia (febbraio 2026) per aver violentato per anni la figlia minorenne fino a metterla incinta non è un episodio isolato. È un **copione che si ripete** in tutta Italia, sempre con protagonisti **stranieri** (spesso regolari o ex richiedenti asilo) e sempre con le stesse dinamiche: abusi prolungati in famiglia, scoperta della gravidanza in ospedale, silenzio mediatico sulla nazionalità.

Ecco alcuni casi documentati in **altre province**, tutti recenti o emblematici:

**Torino – Padre filippino condanna a 12 anni**
Un 45enne filippino ha abusato per oltre un anno della figlia 13enne, mettendola incinta. La ragazzina è stata ricoverata all’ospedale Sant’Anna proprio per la gravidanza. Lì, con le telecamere nascoste, gli investigatori lo hanno filmato mentre tentava di violentarla di nuovo nel letto d’ospedale. Gli abusi domestici erano iniziati nell’autunno 2022. Condannato a **12 anni** per violenza sessuale aggravata (giudizio abbreviato, novembre 2024). La madre e i fratelli minori erano stati a loro volta maltrattati.

**Imola (Bologna) – Padre pakistano arrestato**
Padre pakistano residente in Italia dal 2009 ha ripetutamente abusato della figlia 15enne, provocandone la gravidanza. Inizialmente ha cercato di scaricare la colpa su un cugino, ma la ragazzina in audizione protetta ha indicato il padre. Arrestato per violenza sessuale aggravata. La Procura di Bologna ha ricostruito anni di violenze familiari.

VERIFICA NOTIZIA


**Altri episodi ricorrenti (stesso schema)**
– Varese – Padre straniero 40enne abusa della figlia minorenne, la mette incinta e la costringe ad abortire. Arrestato per violenza sessuale aggravata, procurato aborto e maltrattamenti.
– Casi analoghi emersi a Modena, Arezzo e Padova (patrigno), Roma e Palermo mostrano lo stesso pattern: padri extracomunitari che sfruttano la posizione familiare per violenze prolungate, spesso scoperte solo grazie a una gravidanza.

**La sproporzione è sotto gli occhi di tutti**
Come abbiamo già documentato con i dati 2023-2025: gli stranieri (9% della popolazione) commettono il **44%** degli stupri, con propensione fino a **51 volte** superiore per i clandestini. Quando si tratta di abusi intra-familiari su minori, il fenomeno è ancora più sottostimato perché molti casi restano “dentro casa” e i media mainstream scrivono solo “padre di famiglia” o “uomo residente”.

**Perché questo silenzio?**
Perché riconoscere che il problema ha un volto preciso (immigrazione da certe aree culturali dove il concetto di “consenso” e di “età del consenso” è distorto) farebbe crollare il mantra dell’“arricchimento”. Invece si preferisce nascondere la nazionalità finché non è impossibile.

Basta.
Questi non sono “casi isolati”. Sono la punta di un iceberg che affonda ogni giorno la sicurezza delle nostre figlie.

Espulsione immediata e definitiva per tutti i condannati stranieri (anche regolari, con revoca automatica del permesso).
Blocco totale degli arrivi.
Protezione reale per le vittime, non solo parole.

L’Italia non può più essere il paradiso degli orchi importati.

Fonti: La Stampa Torino, Corriere di Bologna, Il Giornale, Ansa, sentenze e cronache giudiziarie 2021-2026.

Il caso degli stranieri che mettono incinte le figlie ultima modifica: 2026-02-11T23:18:30+00:00 da V
V
By V febbraio 11, 2026 23:18
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie