Il vicino abusivo perseguita italiana: “Deve mettersi il velo o la sgozzo”

V
By V febbraio 15, 2026 22:58

Il vicino abusivo perseguita italiana: “Deve mettersi il velo o la sgozzo”

### Pericolo Islam: Saronno, Africano Armato di Ascia Minaccia Italiana – “Deve Mettersi il Velo o la Sgozzo” – Integrazione Impossibile!

Saronno (Varese), 16 febbraio 2026 – L’ennesimo episodio di violenza e imposizione sharia in Italia: un uomo africano, vicino di casa abusivo di una donna italiana, l’ha perseguitata per mesi con minacce gravissime. Armato di ascia, ha urlato: “Deve mettersi il velo o la sgozzo”. La vittima, terrorizzata, ha denunciato tutto ai carabinieri, che hanno arrestato l’aggressore per stalking, minacce aggravate e porto abusivo di arma impropria.

### Dettagli del caso
Una donna italiana residente a Saronno ha denunciato un vicino di casa di origine africana (descritto come immigrato irregolare o abusivo in alcuni resoconti) per una serie di molestie e minacce protratte nel tempo.

L’uomo l’ha perseguitata per mesi, arrivando a minacce esplicite e violente: armato di ascia (arma impropria), ha urlato frasi come **”Deve mettersi il velo o la sgozzo”** (o varianti simili tipo “metti il velo o ti sgozzo”), imponendole di adottare il velo islamico (hijab o niqab) sotto pena di morte.

Non è un caso isolato: è il sintomo di un’invasione culturale che l’Italia non può più tollerare. Questo individuo, probabilmente immigrato irregolare o abusivo, si sente autorizzato a imporre regole islamiche in casa altrui – velo obbligatorio o morte. “Sgozzo” non è una minaccia generica: è linguaggio da jihad, da “onore” familiare distorto, da sharia applicata in territorio italiano. La donna? Italiana doc, che deve subire perché il vicino “non accetta” il suo stile di vita libero.

Il contesto è da brividi: Saronno non è una banlieue parigina, ma una città lombarda normale, dove l’immigrazione incontrollata ha creato tensioni esplosive. Abusivi che occupano case, molestano, minacciano con armi improvvisate – e tutto sotto il naso di istituzioni che minimizzano per non “offendere sensibilità”. Il PD locale? Silenzio. Le amministrazioni di centrosinistra? Sempre pronte a difendere “diritti” di immigrati, mai delle vittime italiane.

Questo non è razzismo: è realtà. Giovani musulmani di seconda generazione già parlano di Jihad in “Fuori dal Coro”; imam approvano spose bambine; moschee abusive si moltiplicano con fondi qatarini. E ora, in una villetta di provincia, un africano armato pretende il velo o la gola tagliata. È l’islamizzazione strisciante che Fallaci e Benedetto XVI avevano profetizzato: l’Islam non integra, impone – con la forza se necessario.

Basta ipocrisia! L’integrazione è fallita: questi individui portano mentalità incompatibili, dove la donna è proprietà e il dissenso si risolve con violenza. Azzeriamo l’immigrazione regolare dai paesi islamici: stop a ricongiungimenti, visti, flussi da nazioni che esportano questa barbarie. Espelliamo abusivi e radicali, chiudiamo moschee irregolari, proteggiamo le nostre donne.

Prima le italiane! Se non agiamo ora, il “velo o sgozzo” diventerà la norma nei nostri quartieri. Sveglia, Italia – o perderemo tutto.

Il vicino abusivo perseguita italiana: “Deve mettersi il velo o la sgozzo” ultima modifica: 2026-02-15T22:58:24+00:00 da V
V
By V febbraio 15, 2026 22:58
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie