Patriota ucciso a Lione, le brigate antifa vogliono uccidere anche in Italia

V
By V febbraio 16, 2026 13:19

Patriota ucciso a Lione, le brigate antifa vogliono uccidere anche in Italia

VERIFICA NOTIZIA

VERIFICA NOTIZIA

per uccidere”, con tattiche coordinate e armi improvvisate. Testimoni parlano di un assalto premeditato: prima le ragazze di Némésis trascinate a terra e strangolate, poi il linciaggio sui nazionalisti. Emmanuel Macron blatera di “déferlement de violence inouï” e chiama al “calme”, ma dove era quando questi gruppi proliferavano? La destra francese (RN) e italiana (Lega) chiedono lo scioglimento immediato di queste milizie. Noi di Vox andiamo oltre: è tempo di una legge europea contro l’estremismo rosso, con pene severe per chi usa violenza politica.

### Allarme Rosso: L’Italia è a Rischio, Agiamo Ora!

Questo non è un caso isolato: è l’avanguardia di un’onda rossa che minaccia la democrazia. In Francia un ragazzo muore per aver difeso donne da antifascisti; in Italia, Salis siede in Parlamento nonostante un passato di violenza, e la CGIL protegge collettivi che impediscono libere espressioni. “Attenti o accadrà anche in Italia”, avverte Salvini. Ha ragione: se non fermiamo ora questa rete dell’odio, vedremo altri Quentin, altri Ramelli. Basta impunità! Fuorilegge l’ultragauche, sciogliamo i collettivi violenti, e difendiamo chi combatte per una nazione libera dall’odio politico.

Riposa in pace, Quentin: il tuo sacrificio non sarà vano. Che sia il catalizzatore per smantellare l’estremismo rosso, prima che tinga di sangue anche le nostre strade.

Patriota ucciso a Lione, le brigate antifa vogliono uccidere anche in Italia ultima modifica: 2026-02-16T13:19:03+00:00 da V
V
By V febbraio 16, 2026 13:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie