Massacrato dai maranza mentre va a prendere la sorellina
Related Articles
### Bergamo, Monterosso nel Terrore: Diciottenne Picchiato e Rapinato dai Maranza mentre Andava a Prendere la Sorellina – 70 Euro e Due Pugni in Faccia, un 16enne Denunciato!
L’ennesima aggressione che urla l’emergenza immigrati di seconda generazione nelle nostre città: sabato 14 febbraio, poco prima delle 13, un giovane di 18 anni è stato aggredito a Monterosso (Bergamo) da tre maranza mentre andava a prendere la sorellina. Il terzetto gli ha chiesto “due euro”, al rifiuto sono passati ai fatti: due pugni violenti al volto, zigomo fratturato, lesioni guaribili in 30 giorni, 70 euro strappati dalle mani. Due sono fuggiti, il terzo – un 16enne – è stato bloccato su un bus Atb dalle Volanti dopo un inseguimento. Denunciato per rapina in concorso, ma i complici sono ancora liberi.
Non è un episodio isolato: venerdì 13 febbraio, due minorenni (15 e 17 anni) hanno rapinato AirPods a uno studente fuori scuola con minacce e coltello nascosto alla caviglia. Il papà ha inseguito e fermato uno, la polizia ha preso l’altro grazie alla geolocalizzazione. Sempre minorenni, sempre immigrati di seconda generazione, sempre violenza gratuita contro italiani.
Questi maranza – cresciuti qui grazie ai ricongiungimenti familiari che ci hanno scaricato clan interi con mentalità da strada – non integrano: conquistano. Chiedono soldi, picchiano se rifiutati, rapinano per “guadagno quotidiano”, come confessano loro stessi in video e interviste. Monterosso, Bergamo, le periferie emiliane, le scuole piemontesi: territori di guerra dove i nostri ragazzi devono avere paura di uscire per prendere una sorella o aspettare l’autobus.
VERIFICA NOTIZIA
Sociologicamente è un disastro irreversibile: seconde generazioni islamiche e maghrebine allevate in enclave dove il rispetto per l’Italia è zero, il coltello è status symbol e la violenza è “sicurezza”. Odiano gli italiani che li ospitano, li derubano, li picchiano, li umiliano – e ridono sapendo che al massimo finiscono con una denuncia e un percorso di recupero pagato con le nostre tasse.
Basta ipocrisia! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare: stop ai ricongiungimenti familiari che generano questi mostri recidivi. Remigrazione immediata per i delinquenti minorenni e le famiglie che li educano all’odio. Espulsione coatta, revoca permessi, rimpatrio di massa. Bergamo non è la loro riserva di caccia: è la nostra città, e va difesa prima che un altro diciottenne finisca massacrato per “due euro”!
Italia agli italiani – o le nostre periferie diventeranno zone di guerra permanente! Svegliamoci ora, prima che sia troppo tardi.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment