“Mi farò tutte le tipe bianche italiane”
Related Articles
### Milano, Immigrato Africano di Seconda Generazione Confessa: “Mi Farò Tutte le Tipe Bianche Italiane” – Vengono Qui per Stuprare e la Sinistra li Accoglie a Braccia Aperte!
Ecco la vera faccia dell’invasione africana: un immigrato di seconda generazione, cresciuto in Italia a spese nostre, si vanta in un video virale di volersi “fare tutte le tipe bianche italiane”. Non è una battuta, non è uno scherzo: è la confessione brutale di chi vede le nostre donne come prede da conquistare, oggetti da possedere, bottino di guerra in una jihad sessuale che la sinistra woke protegge e incoraggia. Pagano 10mila euro per salire sui barconi non per fuggire dalla povertà, ma per venire qui a stuprare le “donne bianche” – come confessato da un altro africano in un video shock.
Questi maranza africani di seconda generazione non si integrano: arrivano, si riproducono, e allevano figli che odiano l’Italia ma pretendono di dominarla con la violenza carnale. “Mi farò tutte le tipe bianche italiane”, dice questo teppista con aria da padrone, sapendo che il sistema buonista lo proteggerà con fogli di via inutili, processi eterni e Ong che li coccolano. È la stessa mentalità che porta a stupri di gruppo, aggressioni in branco, coltelli roteati per terrorizzare le nostre ragazze.
Ecco il video che fa rabbrividire:
“Mi farò tutte le tipe bianche italiane”
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 17, 2026
La sinistra li abbraccia, li chiama “risorse”, li integra con moschee e halal, ma il risultato è uno: le nostre donne bianche diventano target per la loro lussuria barbarica. Basta con questa follia! Azzeriamo l’immigrazione africana e islamica: remigrazione immediata per questi predatori e le loro famiglie. Espelliamoli tutti, revocando cittadinanze e permessi. L’Italia non è il loro harem – è la nostra terra, e le nostre donne non sono il loro trofeo!
Italia alle italiane – o faremo la fine della Francia, con stupri quotidiani e branchi che cacciano “bianche”! Remigrazione ora, prima che sia troppo tardi!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment