I POVERI CLANDESTINI ENTRANO ED ESCONO DALL’ITALIA IN TAXI: 300 EURO
Related Articles
### Il Tariffario della Vergogna: Dai 300 Euro in Taxi ai 50 a Piedi, il Lucroso Business dei Clandestini che Svuota le Tasche degli Italiani!
Basta con questa follia! Mentre gli italiani tirano la cinghia per pagare bollette e mutui, un esercito di clandestini – quei finti profughi che Meloni continua a scaricare sulle nostre coste – si permettono di sborsare centinaia di euro per varcare il confine con la Francia, ingrassando trafficanti senza scrupoli. Un’operazione italo-francese ha smascherato questo schifo: 15 arresti, un trafficante beccato con 13mila euro in contanti addosso, frutto del “servizio” offerto a questi scrocconi. E noi? Pagiamo miliardi per accoglierli nei centri-lager gestiti da multinazionali straniere, mentre loro se ne vanno ridendo, lasciando dietro degrado, violenza e conti salati per i contribuenti! È uno scandalo che grida vendetta, e Meloni, la “Regina dei Clandestini”, non muove un dito!
Ricordate la frase choc di Salvatore Buzzi da Mafia Capitale? “I migranti rendono più della droga”. Ecco, oggi è più vera che mai! Non solo le coop rosse, il Vaticano e le multinazionali svizzere come ORS si spartiscono 1,5 miliardi annui per mantenere 142.974 parassiti nei 10mila centri accoglienza – un aumento del 38,6% sotto il governo Meloni! – ma ora spunta pure il “tariffario del passaggio” al confine di Ventimiglia. Questi clandestini, che arrivano via mare fingendo povertà, pagano profumatamente per eludere i controlli e invadere la Francia. Altro che disperati: sono clienti paganti di un’industria criminale che lucra sulla nostra pelle!
Ecco il menu del disonore, rivelato dalle indagini della Procura di Imperia e Nizza:
– **300 euro per il viaggio in auto o taxi**: Il top di gamma, discreto e “sicuro”. I trafficanti li caricano come pacchi, fornendo abiti puliti per mimetizzarsi tra i turisti.
– **100 euro sui mezzi pesanti**: Nascosti nei rimorchi, rischiando la vita – ma chi se ne frega, tanto non sono italiani!
– **70-100 euro per treno o autobus**: Con documenti falsi, bagagli finti e istruzioni per non destare sospetti. Un vero kit da evasori!
– **50 euro a piedi**: Attraverso sentieri impervi tra Ventimiglia e Mentone, pieni di strapiombi. Economico, ma pericoloso – e indovinate chi paga i soccorsi se cadono? Noi!
Pagamenti in contanti, carte prepagate o bonifici diretti sui conti dei delinquenti. E questi soldi da dove vengono? Da debiti con la criminalità organizzata, che poi li schiavizza in Europa per ripagare tutto. Ma il punto è: se hanno 300 euro da buttare per un taxi illegale, perché diavolo li accogliamo come “poveri rifugiati”? Meloni ha promesso blocchi navali e rimpatri, invece ha inondato l’Italia con 317.094 sbarchi dal 2022, costandoci 5,4 miliardi solo per l’accoglienza base! Esclusi i 20mila finti minori che raddoppiano il salasso a 10 miliardi. E i rimpatri? Solo il 20% funziona, secondo il Viminale. Uno schifo!
VERIFICA NOTIZIA
Intanto, le nostre città sono ostaggio del caos: aggressioni a Cagliari, risse a Verona con 3mila africani che urlano “Vogliamo il sangue!”, stupri a Lampedusa, maranza che mozzano mani con machete a Bologna. E la sinistra? Accusa noi di “xenofobia” mentre la CEI di Zuppi piange per il no alla cittadinanza facile. Basta! Questi centri non accolgono, infettano: violenze, furti, degrado. Come a Muggia, dove italiani si vendicano dopo un ragazzino massacrato, o a Milano con islamici che erigono posti di blocco urlando “Italiani non possono passare!”. E Meloni? Ha una “bella figlia”, come minacciano certi africani – uno dei quali aveva chiesto asilo!
È ora di dire basta a questo business miliardario! Chiudere i centri, rimpatri forzati, confini blindati. I fondi PNRR vadano agli italiani, non a profittatori esteri come Hero Group o Atrium. Altrimenti, la rabbia esploderà: Articolo52 e ultras già “ripuliscono” le città quando lo Stato è assente e hanno ragione! L’Italia non è un bancomat per clandestini: rimandiamoli a casa, con o senza tariffario!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment