Imam vogliono convertire bambine italiane all’Islam

V
By V novembre 17, 2024 22:59

# L’Islamizzazione dell’Italia: Un Futuro a Rischio

L’Italia è di fronte a una minaccia crescente: l’islamizzazione. Gli imam stanno già predicando la conversione delle italiane all’Islam, un segno premonitore di come la nostra società potrebbe trasformarsi se non interveniamo.

Con meno di tre milioni di musulmani oggi, il loro numero cresce esponenzialmente grazie a un flusso migratorio regolare che sembra non avere fine. A questo ritmo, non ci vorrà molto prima che la popolazione islamica in Italia triplichi, e con essa, il pericolo di imporre la sharia diventa reale.

## La Falsa Integrazione

Quando quel momento arriverà, vedremo leader politici come il Mattarella di turno giustificare questa imposizione come un atto di integrazione. Sarà un’integrazione che non rispetta i valori fondanti del nostro paese, ma li sostituisce con una legge religiosa estranea alla nostra cultura.

## La Scomoda Verità

I vescovi, magari chiamati Mohammed per l’occasione, potrebbero cercare di smussare le differenze religiose dicendo che Allah è, in fondo, anche il nostro dio. Ma questo non sarebbe altro che un tentativo di nascondere la perdita della nostra identità cristiana e laica.

## La Reale Consequenza

Gli impiegati statali, nella loro routine quotidiana, potrebbero trovare conforto nella possibilità di pregare cinque volte al giorno, un’abitudine che in molti paesi islamici retrogradi serve più a evitare il lavoro che a onorare la fede. Questo non è il modello di produttività e efficienza che vogliamo per il nostro paese.

## La Nostra Risposta

L’Italia deve prendere coscienza di questo scenario e agire. Dobbiamo:

– **Rivedere le politiche di immigrazione** per preservare la nostra identità culturale.
– **Promuovere una vera integrazione** che non significhi sottomissione a una religione o a un sistema legale esterno.
– **Educare e sensibilizzare** la popolazione sui rischi dell’islamizzazione, distinguendo tra accoglienza e perdita di sovranità culturale.

L’islamizzazione non è un’opportunità di crescita o arricchimento culturale, ma una minaccia alla nostra libertà, alla nostra democrazia e al nostro modo di vivere. È tempo di dire basta a chi vuole trasformare l’Italia in qualcosa che non è, e non sarà mai, per il bene dei suoi figli e del futuro della nazione.

Imam vogliono convertire bambine italiane all’Islam ultima modifica: 2024-11-17T22:59:24+00:00 da V
V
By V novembre 17, 2024 22:59
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 18, 00:44

    Vediamo quanto dura prima di pentirsi anche lei di andare in giro conciata da sacco nero della spazzatura…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*