Rivolte nei CPR, milizie africane sobillate dalla sinistra – VIDEO

V
By V novembre 25, 2024 22:44

**Chi arma la rivolta degli immigrati clandestini?**

Negli ultimi tempi, i Centri di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr) in Italia sono diventati un inferno di violenza e disordine, con l’ordine pubblico costantemente sotto attacco. L’episodio più recente a Milo, nel Trapanese, ha visto cinque agenti del reparto mobile di Palermo brutalmente assaliti da una massa di migranti violenti.

La verità è che questi eventi non sono isolati. Nei Cpr italiani, la violenza è diventata la norma, con abusi quotidiani contro le forze dell’ordine. La situazione è aggravata da gruppi eversivi come gli anarchici, che non solo supportano le richieste dei migranti ma fomentano il caos.

Ma il problema va oltre: la presenza di elementi radicali e potenziali jihadisti tra i migranti è una minaccia alla sicurezza nazionale. Questi luoghi sono diventati campi di addestramento per atti criminali e terroristici.

L’influenza nefasta dell’estrema sinistra è evidente. Sotto il pretesto di difendere i diritti umani, queste organizzazioni mirano a destabilizzare l’ordine pubblico. Con la complicità di una certa parte della magistratura, questi gruppi eversivi trasformano i CPR in terreni di coltura per la propaganda e l’organizzazione di fughe, come visto a Gradisca d’Isonzo.

È evidente che il nostro sistema di espulsioni debba essere militarizzato per contrastare questa degenerazione. La sicurezza dei nostri agenti e la stabilità del nostro paese richiedono un’azione decisa e immediata contro gli immigrati clandestini che minacciano la nostra società con la violenza e il disordine.

Rivolte nei CPR, milizie africane sobillate dalla sinistra – VIDEO ultima modifica: 2024-11-25T22:44:25+00:00 da V
V
By V novembre 25, 2024 22:44
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*