Fallaci aveva previsto gli stupri islamici del Duomo

V
By V gennaio 4, 2025 23:24

Fallaci aveva previsto gli stupri islamici del Duomo

In Italia, due donne, Ida Magli e Oriana Fallaci, avevano previsto la catastrofe sociale dell’immigrazione islamica. Parlavano di “città nelle città”, veri e propri ghetti dove la legge italiana è ignorata, e l’italiano è una lingua morta. A Milano, questo incubo si sta materializzando, evocando il caos delle banlieue parigine.

Magli e Fallaci: le visionarie inascoltate
Queste due donne, ben prima che l’immigrazione diventasse un tema da salotto televisivo, avevano capito l’abisso tra la nostra cultura liberale e l’oscurantismo islamico radicale. Fallaci, già durante la guerra del Golfo del ’91, denunciava. E prima ancora che il suo nome diventasse sinonimo di polemica con la Trilogia post 11 settembre. Le immagini di un Capodanno a Milano, dove “Allah Akbar” risuona in Piazza del Duomo, sono la conferma delle loro paure.

Una critica feroce e una domanda scomoda
Non basta urlare allo scandalo. Bisogna chiedersi perché l’Europa abbia voluto questa invasione. Non è per le pensioni. È per una manodopera schiava, intercambiabile, a basso costo. Per tenere i salari bassi e i diritti dei lavoratori sotto scacco. Questa immigrazione selvaggia è stata una scelta, una scelta che ora ci presenta il conto. Importare disperati per mantenerli in povertà non è solo un insulto alla nostra storia, è un crimine contro l’umanità, un terreno fertile per l’odio.

Fallaci aveva previsto gli stupri islamici del Duomo ultima modifica: 2025-01-04T23:24:01+00:00 da V
V
By V gennaio 4, 2025 23:24
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 5, 13:22

    Erano situazioni già immaginate negli studi della fondazione Agnelli fin dagli anni ’80, è che davano fastidio agli yuppettini tutti coca, casa e chiesa che dominavano la scena all’epoca e che preferivano rifugiarsi in previsioni rassicuranti ma assolutamente impossibili, col senno di poi.

    Oriana Fallaci (cui si doveva intitolare la portaerei Cavour, se fosse rimasto un po’ di testosterone all’ammiraglio cazza cazzone) rese pubbliche le tragiche conseguenze di queste previsioni rassicuranti ma ormai era già troppo tardi.

    NB: avete voluto a bicicletta? Bravi, e adesso cascate bene battendo la testa!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*