Migranti, Piazza Duomo: “Siamo qui, e prendiamo ciò che vogliamo.”

V
By V gennaio 5, 2025 00:03

Migranti, Piazza Duomo: “Siamo qui, e prendiamo ciò che vogliamo.”

Milano, Piazza Duomo: Un Simbolo di Invasione e Jihad Sessuale

Il Capodanno islamista a Piazza Duomo a Milano ha sollevato un dibattito infuocato, non solo per le aggressioni sessuali denunciate, ma per la percezione di una possibile “invasione” culturale, con la violenza sessuale come strumento di dominio etnico. Questo fenomeno, etichettato da alcuni come “jihad sessuale”, evoca un’aggressione sistematica non solo fisica ma anche culturale e psicologica.

Le Radici del Fenomeno

Il termine “jihad sessuale” si riferisce a una pratica odiosa, il Taharrush Jama’i, dove gruppi di uomini circondano e molestano sessualmente donne in spazi pubblici, come documentato in Egitto e in altre nazioni a maggioranza musulmana. Questo atto non è solo una manifestazione di violenza sessuale ma è visto da alcuni come una strategia di dominio, una dimostrazione di forza etnica e culturale.

Il Caso di Milano

Gli eventi di Piazza Duomo, con gruppi di giovani che, secondo le testimonianze, hanno accerchiato e molestato ragazze, rispecchiano questa dinamica.

L’Italia Sotto Minaccia: L’Invasione Islamica è Reale

L’Italia sta vivendo un’invasione islamica. L’immigrazione, in particolare quella di matrice islamica, è fuori controllo. E un ”jihad demografico”, dove l’alto tasso di natalità tra i musulmani è una strategia per superare numericamente la popolazione autoctona, mutando così il tessuto culturale e sociale dell’Italia.

E il Capodanno a Piazza Duomo a Milano ha mostrato il volto più oscuro dell’islamizzazione. Ha mostrato un assaggio di un possibile e terribile futuro. Non stiamo parlando solo di crimini isolati, ma di un’invasione organizzata, un “jihad sessuale” che mira a dominare e umiliare l’Italia attraverso la violenza contro le nostre donne.

Le Radici del Fenomeno

Il “jihad sessuale” non è un mito; è una realtà documentata in diverse nazioni, dove gruppi di uomini usano la violenza sessuale come arma di guerra culturale. Questo non è solo un atto di depravazione, ma un messaggio chiaro: “Siamo qui, e prendiamo ciò che vogliamo.”

Il Caso di Milano: Una Svolta Oscura

A Milano, il Capodanno ha rivelato la faccia di questa invasione. Gruppi di giovani, identificat come immigrati islamici, hanno accerchiato e molestato ragazze, trasformando una celebrazione in un incubo.

E’ tempo di riprenderci l’Italia.

Migranti, Piazza Duomo: “Siamo qui, e prendiamo ciò che vogliamo.” ultima modifica: 2025-01-05T00:03:31+00:00 da V
V
By V gennaio 5, 2025 00:03
Write a comment

2 Comments

  1. xx gennaio 5, 07:50

    220 mila migranti arrivati e il governo ci dice che hanno fermato gli sbarchi. Ci prendono in giro?

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell gennaio 5, 13:29

    No, è che ora le navi negriere ormeggiano con sicurezza in porto così i baluba possono scendere a terra comodamente… è la Fanteria di Marina che sbarca, mica gli ingegneri nucleari in arrivo dalla balubia per pagarci la pensione.

    Dai, rideteci su adesso che il peggio deve ancora venire…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*