Si fingono integrati per colpirci al cuore: “A morte gli italiani”

V
By V gennaio 8, 2025 22:27

Si fingono integrati per colpirci al cuore:  “A morte gli italiani”

L’Allarme dell’Islamizzazione: Il Terrorista di Monfalcone e la Minaccia Invisibile

Monfalcone, un tempo simbolo dell’industria navale italiana, oggi è diventata l’epicentro di un allarme che scuote l’intera nazione: l’islamizzazione silenziosa. L’arresto di Faysal Rahaman, un giovane bengalese di 22 anni, per attività terroristiche e incitamento alla violenza contro l’Occidente, ha squarciato il velo su una realtà che molti preferiscono ignorare.

Il Terrorista tra Noi

Rahaman, un operaio che lavorava sotto l’egida di Fincantieri, è stato catturato a Genova, ma le radici del suo odio erano piantate a Monfalcone. Il suo grido di guerra, “A morte gli Occidentali”, non è solo un atto individuale di follia, ma la manifestazione di un’ideologia che si insinua nelle nostre città, nelle nostre scuole, e nelle nostre case. Questo non è un caso isolato, ma un sintomo di una malattia che sta divorando l’Europa dall’interno: l’islamizzazione.

La Comunità Musulmana e l’Islamizzazione

Monfalcone, con la sua comunità musulmana in crescita esponenziale, è diventata un laboratorio dell’islamizzazione. La sindaca Anna Maria Cisint ha tentato di suonare l’allarme, denunciando l’occupazione della piazza centrale ogni venerdì da parte dei musulmani e l’aumento dell’uso del velo integrale. Ma queste sono solo le manifestazioni visibili di un problema più profondo. L’Islam radicale si sta radicando, creando ghetti culturali dove le leggi italiane e i valori occidentali sono disprezzati.

Il Pericolo Reale

Rahaman ha usato i social media per diffondere il suo veleno, mostrando come l’Internet sia diventato una terra di nessuno dove il fanatismo può crescere indisturbato. Questo caso è la prova schiacciante che l’immigrazione incontrollata non solo mette a rischio la sicurezza nazionale ma altera irrevocabilmente il tessuto sociale. L’Italia e l’Europa tutta sono sotto attacco, non solo da terroristi solitari ma da un’ideologia che mira a sostituire la nostra cultura con la sharia.

L’Allarme Politico

Il dibattito politico è esplosivo. Mentre alcuni esponenti di sinistra invocano il dialogo e l’integrazione, ignorando il pericolo, la destra e i cittadini comuni vedono finalmente la verità: l’islamizzazione non è un mito, è una realtà che avanza a grandi passi. La richiesta è chiara: stop all’immigrazione islamica, controllo rigoroso delle comunità musulmane, e una lotta senza quartiere contro l’estremismo.

La Chiamata alle Armi

L’arresto di Rahaman non è la fine, ma l’inizio di una guerra culturale e spirituale. L’islamizzazione è una minaccia che dobbiamo affrontare con fermezza e determinazione. Se non agiamo ora, se non chiudiamo le porte a questa ideologia distruttiva, l’Italia, come gran parte dell’Europa, rischia di perdere la propria identità, la propria libertà, e forse, la propria anima. “A morte gli Occidentali” non è solo una minaccia, è una dichiarazione di guerra. È tempo di rispondere, con tutte le nostre forze, per difendere la nostra civiltà.

Si fingono integrati per colpirci al cuore: “A morte gli italiani” ultima modifica: 2025-01-08T22:27:57+00:00 da V
V
By V gennaio 8, 2025 22:27
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 8, 22:43

    Sane legnate, occorre somministrare sane legnate belle forti perchè solo così i baluba possono capire chi è che comanda qui, non certo loro…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*