Pioltello: “Musulmani sono maggioranza, Italiani non contano più Niente!”

V
By V gennaio 30, 2025 13:20

Pioltello: “Musulmani sono maggioranza, Italiani non contano più Niente!”

Pioltello, Emergenza Nazionale: “I Musulmani Sono in Maggioranza, Noi Italiani Non Contiamo Più Niente!”

Pioltello, una città che una volta incarnava il cuore dell’Italia, è ora il simbolo di una crisi che minaccia la nostra stessa esistenza come nazione. Gli italiani di Pioltello gridano con voce allarmata e disperata: “Ormai i musulmani sono in maggioranza, non contiamo più niente”. Questo non è solo un avvertimento; è una campana che sta suonando per tutta l’Italia.

L’Islamizzazione Inarrestabile

L’invasione islamica attraverso l’immigrazione regolare non è più una possibilità futura ma una realtà tangibile. A Pioltello, le tradizioni italiane sono state soppiantate, il nostro modo di vivere minacciato. Le festività cristiane perdono significato, mentre l’Islam impone la sua presenza con moschee, scuole islamiche e una cultura che si rifiuta di integrarsi. Questo non è promuovere il multiculturalismo; è la distruzione della nostra identità.

La Sovranità Perduta

I cittadini italiani si sentono stranieri nella loro stessa terra. La maggioranza è diventata minoranza, e con essa, la nostra voce, i nostri valori, la nostra cultura sono stati messi a tacere. Questa non è integrazione; è sostituzione etnica sotto i nostri occhi. Le autorità locali sono sempre più influenzate da questa nuova demografia, ignorando le esigenze e le proteste della popolazione autoctona.

La Politica dell’Accoglienza: Un Tradimento

La politica migratoria italiana, che ha permesso questa infiltrazione massiccia, è un tradimento verso ogni cittadino che ama il proprio paese. Abbiamo visto il nostro welfare sfruttato, le nostre risorse prosciugate, e ora vediamo la nostra identità erosa. L’accoglienza indiscriminata ha portato solo a ghetti culturali, dove la legge islamica prevale sulla nostra.

L’Urlo dei Silenziati

Gli italiani di Pioltello sono solo i primi a denunciare apertamente ciò che molti sussurrano: siamo in pericolo di perdere l’Italia. Le loro parole non sono di odio, ma di paura per un futuro dove la nostra cultura è un ricordo. Questo è un allarme che non può più essere ignorato, non quando il nostro stesso tessuto sociale si sta strappando.

Chiamata alle Armi

È ora di un’azione drammatica e decisa. Dobbiamo fermare questa colonizzazione culturale, riprendere il controllo delle nostre frontiere, delle nostre città, della nostra identità. Non possiamo permettere che l’Islamizzazione continui a cambiare il volto del nostro Paese senza combattere. Politici che hanno promosso questa follia devono essere chiamati a rispondere del loro operato. L’Italia deve risorgere, difendendo ciò che la rende unica, o rischiamo di scomparire sotto il peso di questa invasione.

Pioltello è il nostro avvertimento. Se non agiamo ora, altre città seguiranno, trasformando l’Italia in qualcosa che non riconosceremo più. La nostra sovranità, la nostra cultura, la nostra storia sono in gioco. È tempo di alzare la voce, di riprendere ciò che è nostro, prima che sia troppo tardi.

Pioltello: “Musulmani sono maggioranza, Italiani non contano più Niente!” ultima modifica: 2025-01-30T13:20:05+00:00 da V
V
By V gennaio 30, 2025 13:20
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 30, 17:31

    La tocco piano: a forza di castrare i maschi bianchi etero i risultati poi sono questi… se prendi un baluba che si comporta male e lo rimetti in riga a sberle si scatena la reazione dei sinistri che urlano all’invasione nazista.

    Fermo restando che se i nazisti fossero ancora viventi ed invadenti non li fermi di certo urlando, fa senso vedere polizia e magistratura perseguire chi ha dato la sberla e non il baluba che magari ha violentato un minore.

    Morale: fate voi quello che serve perchè nessun altro vi aiuterà ma soprattutto “non fatevi beccare”, capito?

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 gennaio 30, 20:25

    Che schifo stanno distruggendo la nostra nazione, la nostra cultura!

    Maledetti!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*