Solo 30% italiani vuole tenere i clandestini in Italia: mandiamoli a casa loro

V
By V febbraio 8, 2025 17:09

Solo 30% italiani vuole tenere i clandestini in Italia: mandiamoli a casa loro

Proponiamo che tutti i clandestini siano smistati nelle abitazioni di quel trenta per cento di imbecilli che non vogliono espellerli.

html





Rimpatri degli irregolari: il 56% degli italiani vorrebbe il “metodo Trump”


Rimpatri degli irregolari: il 56% degli italiani vorrebbe il “metodo Trump”

Francesca Galici 8 Febbraio 2025 – 15:39

Rimpatri degli irregolari: il 56% degli italiani vorrebbe il “metodo Trump”

Ascolta ora

Il tema dei migranti è diventato centrale in Europa con l’arrivo di Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. Fino a ottobre 2022 la voce dell’Italia non è mai stata ascoltata e oggi siamo il Paese che guida le scelte degli altri nel tentativo di gestire in maniera sostenibile il fenomeno, abbattendo l’immigrazione irregolare in favore di quella regolamentare. Tuttavia, è innegabile che anni e anni di ingressi indiscriminati, di frontiere deboli e politiche altrettanto blande hanno fatto il resto. In Europa circolano liberamente centinaia di migliaia di migranti che non hanno diritto di permanere sul territorio ma che, in alcuni casi, vengono mantenuti con i soldi dei cittadini, proventi delle tasse che vengono sottratti dal welfare pubblico. Ed è forse questo il motivo per il quale, al sondaggio proposto da Piazzapulita, il programma condotto da Corrado Formigli il giovedì sera, il 56% degli italiani si è detto favorevole alla politica dei rimpatri promessa da Donald Trump per gli Stati Uniti.

“Accelerare i rimpatri”. Ursula von der Leyen dà ragione all’Italia sui migranti

“Trump vuole rimpatriare tutti gli immigrati irregolari, dovremmo farlo anche noi?”, è stata la domanda posta per raccogliere i dati del sondaggio. Il risultato è stato inequivocabile:

Opzione Percentuale
A favore 56,1%
Contrario 30%
Indeciso 13,9%

Il sondaggio è stato commissionato da Banijai Italia con rilevazioni tra il 4 e il 5 febbraio a livello nazionale su una popolazione maggiorenne. “Lo vuole di più il centrodestra e lo vogliono di più le classi popolari, quelle con il più basso titolo di studio che fa i lavori più bassi. Lo vogliono di più gli anziani e lo vogliono di più gli operai. Lo vogliono di meno, naturalmente, gli elettori del Pd ma anche nel Pd c’è un 30% che li vuole rispedire a casa”, ha dichiarato Renato Mannheimer spiegando il sondaggio.

È da notare che solo il 30% è contrario all’espulsione di massa di tutti i clandestini, una pratica che, tra l’altro, è prevista dalla legge italiana. Una fantomatica ‘integrazione’, ciò che secondo il bizzarro conduttore del programma farebbe spostare l’ago della bilancia, è fallito tempo fa davanti alla mancata volontà degli immigrati di integrarsi nel tessuto sociale occidentale e nell’impossibilità di integrare centinaia di migliaia di migranti che, nel frattempo, con le frontiere aperte volute dalla sinistra si sono riversati in Italia.

E’ tempo che si tolgano dalle palle. Lo vuole la maggioranza degli italiani. Vivessimo in democrazia e non in una democrazia vigilata con toghe, mattarelli, Ue e burocrazie varie sarebbero già spariti da anni. E’ tempo.

Ci sono intere zone delle nostre città che somigliano sempre più a villaggi nordafricani che a comuni europei, sia come distribuzione etnica che come usi e costumi. E mentre il mondo reale prende coscienza del problema, l’opposizione del parlamento italiano continua con la sua ideologia e predica tutt’oggi le porte aperte a tutti.


Solo 30% italiani vuole tenere i clandestini in Italia: mandiamoli a casa loro ultima modifica: 2025-02-08T17:09:05+00:00 da V
V
By V febbraio 8, 2025 17:09
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 8, 17:29

    E’ comodo dire “Ve li mettiamo in casa”. ti risponderanno “MA CHE SEI SCEMO?” come fecero a capalbio qualche annetto fa col teatrino organizzato dagli inviati de Il Giornale.

    Faccio una controproposta: durante il sondaggio chiedete a quelli favorevoli alla permanenza dei baluba in Italia se sono disposti loro a trasferirsi in balubia per gioire dei traguardi raggiunti colà da queste eccellenze del genere umano, lasciando mogli e figli (di ogni genere) alla mercè di questi baluba… magari si stupiranno perchè i figli dicono “PAPA’ SEI UNA MERDA!” per la serie “tutti compagni ma col culo degli altri”

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*