Andava in tv ad accusare i carabinieri per il caso Ramy: arrestato per spaccio
Related Articles
Immigrati di Seconda Generazione: Da Accusatori a Criminali, Chiediamo l’Arresto di Tutti i Coinvolti!
Mahmoud Farid Fard, l’egiziano di seconda generazione che andava in tv a denunciare abusi dei carabinieri, è stato arrestato per spaccio, rapina e lesioni. Questo 20enne, che si è fatto notare al programma “Dritto e Rovescio” di Paolo Del Debbio accusando i carabinieri di aver tentato di rubargli 300 euro durante un controllo, è ora il protagonista di una storia ben diversa.
Il giudice Angela Colella di Monza ha emesso un’ordinanza restrittiva contro Farid Fard su richiesta del pubblico ministero Emma Gambardella. Questo giovane, che ha accusato le forze dell’ordine di abusi, è ora accusato di crimini gravi, dimostrando quanto siano ipocriti e pericolosi certi immigrati di seconda generazione che fingono di essere vittime mentre sono i veri predatori.
Le indagini hanno rivelato che Farid Fard è coinvolto in due brutali aggressioni avvenute a Sesto San Giovanni il 10 dicembre e il 5 gennaio. Queste non erano semplici risse, ma vere e proprie spedizioni punitive per il controllo del territorio dello spaccio. Quattro egiziani, tra cui Farid Fard, hanno usato lame per affermare il loro dominio criminale. Una delle vittime ha subito danni permanenti al volto, deturpato da un taglio che va dal labbro all’orecchio. Un’altra aggressione ha visto la vittima inseguita e attaccata fin dentro un negozio.
Queste sono le conseguenze di una politica migratoria che permette a individui come questi di crescere e prosperare nel crimine.
Basta con la tolleranza verso questi delinquenti! Chiediamo che non solo Mahmoud Farid Fard, ma anche tutti gli altri immigrati di seconda generazione coinvolti in casi simili vengano arrestati immediatamente. È ora di smascherare questi falsi accusatori e fermare l’ondata di criminalità che portano con sé. Non possiamo permettere che gli immigrati di seconda generazione, cresciuti qui, usino il nostro sistema per coprire le loro malefatte e poi si lamentino della giustizia quando vengono finalmente catturati.
queste non sono solo le conseguenza di una politica migratoria ecc. ecc. ma anche del fatto che ci sono dei decerebrati che comprano schifezze da certa gente o da chicchessia
penso tutti ricorderanno le torme di crucchi che andavano alle stazioni ….WELCOME REFUGEES…per salutare e dare il benevenuto ai futuri attentatori suonando l’inno alla gioia di Beethoven (compositore che notoriamente porta sfiga)…adesso ne stanno pagando le conseguenze…ma i crucchi sono così…da lupi lupi che sono stati ora ad agnelli messi a pecorella…mi fanno solo schifo…non fosse che avendone incontrati in tempo di pace gratta gratta il loro razzismo viene sempre fuori solo che se ne vergognano
(il commento precedente voleva riferirsi all’attentato di Monaco)