Avvocati finanziati dalla UE denunciano l’Italia per conto dei clandestini

V
By V febbraio 13, 2025 12:39

Avvocati finanziati dalla UE denunciano l’Italia per conto dei clandestini

Scandaloso: Avvocati Sostenuti da Soros e UE Attaccano l’Italia!

In un atto di sfacciata ingratitudine e manipolazione, l’Italia è sotto attacco legale da parte di avvocati finanziati da chi? Esatto, dalla fondazione di George Soros e dall’Enar, quest’ultima sostenuta direttamente dall’Unione Europea. Parliamo di Front Lex, un’organizzazione che si è fatta avanti per denunciare l’Italia davanti alla Corte penale internazionale, ma a nome di chi? Dei cosiddetti “clandestini”.

È un insulto alla nostra sovranità e alla nostra capacità di gestire le nostre frontiere. Questi avvocati, con i soldi di Soros e della UE nelle loro tasche, hanno il coraggio di accusare l’Italia di crimini contro i migranti che arrivano illegalmente nel nostro paese. Ma chi finanzia questa denuncia? Soros, il noto speculatore che ha fatto della destabilizzazione delle nazioni un’arte, e l’Unione Europea, che con il suo denaro e le sue politiche promuove un’ondata migratoria incontrollata.

Un Attacco alla Democrazia Italiana:

Ingerenza Sfrontata: Questo non è solo un attacco legale; è un tentativo di intromettersi negli affari interni dell’Italia. Come può l’Italia governare se le sue decisioni vengono messe sotto processo da organizzazioni sponsorizzate da potenze esterne?
Sfruttamento dei Vulnerabili: Usare i migranti come pedine in una battaglia legale è moralmente ripugnante. Questi avvocati non agiscono per il bene dei migranti, ma per un’agenda politica ben definita, quella di minare la sovranità italiana.

Conflitto di Interessi: È evidente un conflitto di interessi quando chi finanzia anche le politiche migratorie dell’UE è lo stesso che finanzia le denunce contro uno Stato membro. Questo è un gioco sporco, una manipolazione della giustizia internazionale.

Sovranità Sotto Assedio: L’Italia, già sotto pressione per la gestione delle migrazioni, ora deve affrontare denunce da parte di chi è finanziato dai suoi stessi “alleati” in Europa. È una vergogna internazionale.

L’Italia deve reagire con forza. Non possiamo permettere che le nostre leggi e la nostra sovranità siano minate da avvocati che servono interessi stranieri. È tempo che l’UE e Soros rispondano delle loro azioni. È tempo che i cittadini italiani si rendano conto di chi sta davvero dietro a questa guerra legale contro il nostro paese.

Chiediamo al governo italiano di:

Rifiutare queste Accuse: Non possiamo permettere che una denuncia finanziata da interessi opachi possa influenzare la nostra politica interna.
Rivedere le Relazioni con la UE: Se l’Unione Europea finanzia attacchi contro i suoi membri, forse è tempo di ripensare a questa unione.
Denunciare Soros e Front Lex: È necessario esporre pubblicamente chi, dietro un velo di “umanitarismo”, sta minando la stabilità e la sicurezza dell’Italia.

Questa è una chiamata alle armi per difendere l’Italia dalla manipolazione e dall’ingerenza esterna. Non possiamo più tollerare che la nostra nazione sia trattata come una pedina in un gioco geopolitico. Basta con queste follie!

Avvocati finanziati dalla UE denunciano l’Italia per conto dei clandestini ultima modifica: 2025-02-13T12:39:57+00:00 da V
V
By V febbraio 13, 2025 12:39
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*