Terrorista islamico di Monaco è sbarcato in Italia per uccidere bambini
Related Articles
L’ennesimo Terrorista Islamico Sbarcato in Italia Fa Strage in Europa: Il Passaggio in Italia, l’Asilo Negato e i Post Islamisti
Ancora una volta, un’auto diventa uno strumento di morte, e la Germania il palcoscenico dell’orrore. A Monaco di Baviera, 28 persone sono state ferite, alcune gravemente, tra cui un bambino di soli due anni. L’uomo fermato per questo crimine atroce è Farhad N., un afghano di 24 anni che non ha alcun diritto di risiedere permanentemente in Europa. Nato a Kabul nel 2001, è arrivato in Germania nel 2016, ma secondo l’agenzia di stampa tedesca Dpa, il suo percorso iniziava dall’Italia.
![](https://voxnews.org/wp-content/uploads/2024/12/fact_icon.png)
VERIFICA NOTIZIA
Come e quando sia arrivato in Europa è ancora avvolto nel mistero, ma una cosa è chiara: ha fatto il suo ingresso da Italia. Era un minore non accompagnato, quindi ha avuto accesso a tutta una serie di agevolazioni. Pochi mesi dopo il suo arrivo, ha presentato domanda di asilo in Germania, che gli è stata negata nel settembre 2017. La Germania non ha spiegato il rifiuto dell’asilo a chi, almeno sulla carta, era ancora un minore.
Nonostante ciò, nel 2020, dopo aver raggiunto la maggiore età, ha ricevuto un ordine di espulsione che non è mai stato eseguito perché gli è stato concesso un permesso di soggiorno temporaneo. Prima dell’attacco, Farhad ha pubblicato sui social media contenuti islamici che chiaramente indicano la sua radicalizzazione e portano le indagini verso la pista del terrorismo islamico.
Farhad era già noto alle autorità tedesche per furto e possesso di sostanze stupefacenti. Dopo questo attacco, il cancelliere Olaf Scholz ha chiesto il suo rimpatrio immediato post-processo.
“Quante altre persone devono morire o essere ferite prima che l’SPD e i Verdi capiscano che non possiamo continuare con questa politica migratoria? Il nostro Paese è sopraffatto, le nostre autorità di sicurezza sono sopraffatte”, ha dichiarato Sahra Wagenknecht, leader del partito BSW, alla Bild.
Questa è l’ennesima dimostrazione di come l’immigrazione islamica non controllata stia trasformando l’Europa in un campo di battaglia, con i terroristi che approfittano delle politiche di accoglienza per seminare morte e distruzione.
All islamic aliens should be deported!
Out of Europe!
Europe should ask help to president Trump.