Terrorista islamico di Monaco sbarcato da Renzi nel 2016 come ‘minore’
Related Articles
L’Italia, Porta Aperta al Terrorismo: La Vergogna di un Governo Incapace
L’Italia, sotto la guida del Partito Democratico e del governo Renzi, porta d’ingresso del terrorismo islamico in Europa.
L’attentatore di Monaco, Farhad Noori, un afghano di 24 anni, è sbarcato in Calabria durante l’operazione Mare Nostrum nel 2016: è la prova schiacciante dell’incompetenza e della cecità politica di chi ha governato il nostro paese.
![](https://voxnews.org/wp-content/uploads/2024/12/fact_icon.png)
VERIFICA NOTIZIA
Farhad Noori, arrivato con la scusa di essere un minorenne di soli 15 anni, è stato identificato e fotosegnalato a Reggio Calabria. Da lì, ha proseguito il suo viaggio verso Brescia, scomparendo poi dal radar italiano, solo per riemergere come autore di un atroce attentato in Germania. Come è possibile che un individuo con simili intenzioni sia passato attraverso il nostro paese senza alcun controllo efficace?
Il PD, con Renzi al comando, ha promosso politiche migratorie che non solo hanno ignorato le minacce alla sicurezza nazionale, ma hanno anche facilitato l’infiltrazione di elementi terroristici. L’operazione Mare Nostrum, lodata come un atto di umanità, si è rivelata una copertura per l’ingresso indisturbato di chi ha poi portato il terrore nelle strade europee.
Le parole dell’allora ministro degli Esteri Gentiloni, “I terroristi non arrivano sui barconi”, risuonano oggi come la più grande delle menzogne. Quest’affermazione non solo ha dimostrato una mancanza di consapevolezza della realtà ma ha anche messo a rischio la vita di migliaia di cittadini europei, italiani compresi.
L’Italia non può più permettersi di essere un passaggio sicuro per i terroristi. È necessario un cambiamento drastico nelle politiche di accoglienza e di controllo delle frontiere. Le istituzioni devono prendere atto del fallimento delle politiche migratorie passate e agire con la massima urgenza per proteggere i propri cittadini. La sicurezza non può essere sacrificata sull’altare del buonismo politico.
Non possiamo più accettare che il nostro paese sia trattato come un corridoio verso il terrorismo. È tempo di alzare la voce, di indignarsi e di pretendere giustizia per le vittime innocenti e per un’Italia che merita di vivere senza paura. Basta con le politiche che favoriscono il terrorismo, basta con i governi che tradiscono la fiducia del popolo italiano!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment