Migrante molesta tre ragazze sul treno: niente arresto

V
By V marzo 13, 2025 16:01

Migrante molesta tre ragazze sul treno: niente arresto

GIOVANE STRANIERO SI MASTURBA IN TRENO DAVANTI A TRE RAGAZZE E LE MOLESTA – LE TOGHE LO SALVERANNO ANCORA!

Un nordafricano fermato, ma con 3 milioni di immigrati il caos regna: espelliamoli tutti!

Conegliano, 13 marzo 2025 – È uno schifo che fa ribollire il sangue e accende la furia: un 25enne straniero, residente a Conegliano, si è toccato le parti intime su un treno regionale davanti a tre ragazze, allungando la mano sul fondoschiena di una di loro prima di masturbarsi sotto i loro occhi atterriti. Una delle giovani, con sangue freddo, ha filmato il porco, permettendo alla Polfer di Belluno di fermarlo e denunciarlo per atti osceni e violenza sessuale. Ma con milioni di immigrati che ci invadonole toghe compiacenti lo rimetteranno presto in libertà. Anzi, è già libero!

VERIFICA NOTIZIA


L’episodio, avvenuto ieri sul treno tra Belluno e Conegliano, è da voltastomaco: il migrante si avvicina alle tre ragazze, palpa il fondoschiena di una e poi, senza vergogna, si masturba davanti a loro. Le giovani, sconvolte, reagiscono: una filma, il capotreno interviene, e la Polfer lo blocca a Conegliano grazie al video. Ma è solo l’ennesimo caso: a Porto Recanati un 14enne è pestato da magrebini, a Milano una 15enne sfregiata da nordafricani, a San Benedetto un gambiano spezza un braccio a un anziano e prende 8 mesi. Come possono tre ragazze italiane subire questo schifo su un treno pubblico mentre le toghe rosse dormono?

Con milioni di immigrati che ci soffocano, le città sono un inferno: a Busto Arsizio un 15enne è massacrato da venti balordi, a Roma trenta stranieri assaltano il Colosseo, a Reggio Emilia un marocchino attacca carabinieri. La Cassazione risarcisce i clandestini della Diciotti con 72.000 euro, le toghe spendono 400 milioni in “gratuito patrocinio”: e questo 25enne macedone? Una denuncia, e presto sarà libero, perché straniero. “Articolo 52” pesta un ladro nordafricano a Milano perché lo Stato non agisce: è la risposta a toghe che coccolano questi selvaggi. Come può l’Italia difendersi se la magistratura protegge i predatori?

Basta con questa vergogna: espelliamoli tutti.

Migrante molesta tre ragazze sul treno: niente arresto ultima modifica: 2025-03-13T16:01:51+00:00 da V
V
By V marzo 13, 2025 16:01
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo marzo 14, 14:30

    Insisto a dire che la fortuna di Darwin è stata quella di avere intorno a se degli pseudoscienziati più cretini di lui. Il babbeo affermò che gli uomini erano scesi dagli alberi senza accorgersi che parecchi sugli alberi se non altro ci tornano per dormire e riprodursi e altri, dagli alberi, non ci sono ancora scesi se non per venire ogni tanto a fare danni. Ma che cazzo di scienza di merda è una scienza che cammina con la testa girata all’indietro e nessuna previsione sa fare su come andranno le cose…basterebbe leggere i giornali…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*