Cerca di uccidere chi lo soccorre, abbattuto col taser

V
By V luglio 29, 2025 22:13

Cerca di uccidere chi lo soccorre, abbattuto col taser

**SIAMO IN GUERRA: STORNARA SOTTO ATTACCO, IMMIGRATO TENTA DI FERIRSI E AGGREDISCE SOCCORRITORI E CARABINIERI! LA SINISTRA COMPLICE DOV’È?**

Un immigrato ha trasformato una tranquilla via del paese in un campo di battaglia, tentando di ferirsi con una bottiglia di vetro rotta sotto gli occhi attoniti dei residenti. Allarmati, i cittadini hanno chiamato il 118 e i carabinieri, ma al loro arrivo la situazione è degenerata: l’uomo, in preda a un raptus, ha aggredito i soccorritori delle ambulanze di Orta Nova e Stornara con la stessa bottiglia, brandendola come un’arma. Solo l’intervento dei carabinieri, che hanno usato il taser per immobilizzarlo, ha evitato una tragedia. Ora, trasportato in ospedale, questo delinquente rischia – rischia! – l’accusa di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Ma la vera domanda è: dove sono i paladini della sinistra, come Ilaria Salis, che difendono questi violenti mentre gli italiani vivono nel terrore? È ora di remigrazione e pugno di ferro!

La scena è stata da incubo. I residenti, testimoni del gesto autolesionista, hanno implorato aiuto, sperando in un intervento rapido. Ma quando le ambulanze sono arrivate, l’immigrato – identificato come un nordafricano senza fissa dimora – ha trasformato il soccorritore in bersaglio, agitando la bottiglia rotta con furia. I carabinieri, costretti a usare il taser per neutralizzarlo, hanno rischiato la vita per proteggere la comunità. Questo episodio non è un’eccezione: a Verona, un immigrato è stato ucciso dopo aver aggredito agenti con un coltello; a Bologna, un 28enne ha ferito passanti con forbici; a Milano, un nigeriano ha minacciato con una catena in metropolitana. E ogni volta, la sinistra giustifica questi atti come “disagio sociale”.

Il vero scandalo sono gli italiani che, accecati dall’ideologia, sostengono porti aperti e chiusura dei CPR, e magistrati compiacenti che liberano i criminali. Ilaria Salis, con il suo post del 28 luglio dal CPR di Torino – “Nessun* è illegale” davanti a un muro imbrattato – insulta le vittime, da Pamela Mastropietro a Desirée Mariottini, massacrate da immigrati che lei vorrebbe liberi. Nei CPR ci sono stupratori e assassini in attesa di rimpatrio, non “vittime” da compatire. E a Stornara, mentre un’intera comunità trema, la sinistra tace o, peggio, difende.

Basta! Chiediamo remigrazione immediata per ogni immigrato delinquente, a partire da questo aggressore, e pene severissime – carcere a vita o espulsione – per chi delinque e chi, come Salis, li spalleggia. Serve un intervento militare ora: rastrellare i CPR, sgomberare i criminali e rimpatriarli, arrestando i sobillatori. Siamo in guerra, e schiacceremo questa minaccia prima che l’Italia venga distrutta!

Cerca di uccidere chi lo soccorre, abbattuto col taser ultima modifica: 2025-07-29T22:13:16+00:00 da V
V
By V luglio 29, 2025 22:13
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*