In scuole Bologna carne di animali torturati per non turbare i musulmani

V
By V luglio 30, 2025 16:39

In scuole Bologna carne di animali torturati per non turbare i musulmani

Il PD si piega al volere degli immigrati islamici e impone nelle scuole la carne halal di animali sgozzati senza stordimento da macellai rigorosamente musulmani.

VERIFICA NOTIZIA

La macellazione halal è una tortura che non dovrebbe esistere in Italia e in nessun paese civile.






Emergenza a Bologna: Petizione Anti-Halal Supera 1.110 Firme, Sottomissione Islamica Fermata!


Emergenza a Bologna: Petizione Anti-Halal Supera 1.110 Firme, Sottomissione Islamica Fermata!

La petizione lanciata dalla Lega contro il menu halal nelle scuole di Bologna ha già superato le 1.110 firme in sole 48 ore! L’europarlamentare Anna Cisint e il consigliere Matteo Di Benedetto hanno scatenato una rivolta contro la decisione scellerata di Palazzo d’Accursio, definita “un atto gravissimo di sottomissione culturale” all’integralismo islamico. Con 300.000 immigrati sbarcati dal 2022 e un’Italia sotto assedio, questa rivolta popolare è un grido di resistenza! «Bologna si ribella, fermiamo l’invasione culturale!»

La Ribellione Contro l’Halal

La petizione, partita lunedì 28 luglio, denuncia l’introduzione del menu halal – macellazione senza stordimento, sgozzamento con lama benedetta nel nome di Allah – come un affronto alla nostra civiltà e ai diritti animali. La Lega anti vivisezione (Lav) e l’opposizione tuonano: questo rito tribale, che infligge sofferenze inutili agli animali, non ha posto nelle nostre scuole! Cisint e Di Benedetto chiedono lo stop immediato, un segnale chiaro contro l’islamizzazione forzata. «No alla barbarie halal, difendiamo la nostra cultura!»

Un Successo Popolare

In un solo giorno, oltre 1.100 cittadini hanno firmato, dimostrando che Bologna non si piega. Il testo della petizione è un’accusa feroce: “Non possiamo accettare che una pratica violenta si inserisca nelle scuole come modello, tradendo la nostra tradizione e i valori democratici”. Il caso ha raggiunto la Regione, con il leghista Tommaso Fiazza che preme per vietare le carni non stordite nelle mense. «Il popolo ha parlato, ora agisca la giunta!»

Il Pericolo dell’Islamizzazione

Questa non è solo una questione di cibo: è un simbolo dell’invasione islamica che avanza. Con moschee abusive a Padova e l’Istituto Bayan a Verona che addestra imam estremisti, l’Italia è sotto attacco culturale. Il menu halal è un altro passo verso la sharia, mentre 912,5 milioni di euro annui finanziano 25.000 “minori” che minacciano la nostra identità! «Smettiamo di cedere, azzeriamo l’immigrazione islamica!»

Chiamata all’Azione

Basta con la sottomissione! Meloni e Piantedosi devono sostenere questa petizione, chiudere le frontiere all’immigrazione islamica regolare e smantellare le strutture che la promuovono. L’Italia non sarà un califfato! «Continuate a firmare, salviamo le nostre scuole!» Agiamo ora!


In scuole Bologna carne di animali torturati per non turbare i musulmani ultima modifica: 2025-07-30T16:39:23+00:00 da V
V
By V luglio 30, 2025 16:39
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo luglio 30, 18:58

    il sushi made in Italy-China non lo mangio da anni…il kebab manco so cos’è…se entro in un bar e vedo cinesi dietro il banco come entro come esco…odio raziale? Ma no! Diciamo antipatia raziale…si può ancora? Non è reato?
    Fossi nei panni del leprotto mannaro farei attenzione che quelli si mangiano tutto quanto respira e si muove…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*