Oltre 1400 bambine stuprate dai pedofili islamici a Londra accusano: «Anche dai poliziotti antirazzisti»
Related Articles
**Rotherham: Gang di Pedofili Pakistani Stuprano Oltre 1400 Bambine Bianche, Poliziotti Complici – Fermiamo l’Islamizzazione in Italia Ora!**
Uno scandalo rivoltante scuote il Regno Unito e grida un monito all’Italia: oltre 1400 bambine e ragazze bianche, spesso di bassa estrazione sociale, sono state violentate e abusate per anni da gang di pedofili pakistani tra gli anni ’90 e i 2000, con cinque vittime che ora denunciano di essere state anche molestate dagli stessi poliziotti a cui avevano chiesto aiuto. La BBC ha rivelato questa atrocità, con una delle sopravvissute – oggi adulta – che racconta di essere stata presa di mira da un detective della South Yorkshire Police. Un’inchiesta interna è stata aperta, ma il danno è fatto: l’omertà, il politically correct e la paura di discriminazioni hanno protetto i mostri. L’Italia è il prossimo bersaglio dell’islamizzazione: azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, chiudiamo le moschee abusive, ed espelliamoli tutti, subito!
### Un Orrore Senza Fine: Bambine Schiavizzate e Poliziotti Complici
Le testimonianze sono agghiaccianti: bambine, alcune di appena 12 anni, sono state adescate, drogate, violentate e passate di mano in mano da gang pakistane a Rotherham e altre città britanniche. Una vittima ha raccontato alla BBC di essere stata umiliata e abusata per anni, solo per scoprire che un detective della polizia locale – incaricato di proteggerla – l’ha molestata a sua volta. Altre quattro donne confermano abusi simili, ignorate o aggredite da chi avrebbe dovuto salvarle. Il rapporto indipendente di giugno denuncia anni di “fallimenti” del sistema giudiziario e amministrativo, con l’omertà delle comunità locali e la negligente South Yorkshire Police che hanno coperto i crimini per paura di offendere la comunità asiatica. Il Labour, al potere nella zona, ha esitato per mantenere consenso, sacrificando migliaia di vite.

VERIFICA NOTIZIA
### Un Tradimento Istituzionale: il Politically Correct Ci Sta Uccidendo
Questo scandalo non è un’eccezione: è il risultato di un’Europa che si piega all’Islam per paura di essere chiamata “razzista”. A Rotherham, oltre 1400 vittime sono state ridotte a schiave sessuali, con stupri, torture e minacce, mentre le autorità chiudevano gli occhi. La matrice etnica dei colpevoli – quasi tutti pakistani – è stata ignorata, e ora emergono prove di complicità poliziesca. Questo tradimento istituzionale è un monito per l’Italia, dove l’immigrazione islamica sta seguendo lo stesso copione: a Mestre, una 32enne è stata violentata; a Busto Arsizio, una 14enne ha subito lo stesso orrore; a Padova, ronde della sharia hanno terrorizzato i gay. Gli stranieri sono aumentati del 251% in 20 anni, e a Monfalcone, Bou Konate sogna il potere.
### L’Islamizzazione Avanza: un Pericolo Mortale
L’Italia è in pericolo: a Piacenza, un egiziano ha accoltellato urlando “Allah Akbar” ed è stato assolto; a Gallarate, un magrebino è stato accoltellato in stazione; a Civitavecchia, bambini sono stati indottrinati con il Corano. L’imam espulso Zulfiqar Khan, dal Pakistan, attacca la Lega, e a Vienna un minorenne siriano pianificava un attentato. L’estrema sinistra, che giustifica Hamas, e la sinistra moderata, che promuove accoglienza, sono complici di questa invasione che porta violenza e sharia.
### Azzeriamo l’Immigrazione Musulmana: Salviamo l’Italia!
Rotherham è un grido di guerra: se non agiamo, l’Italia diventerà un altro campo di atrocità islamiche. Azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, chiudiamo tutte le moschee abusive, torniamo allo Ius Sanguinis integrale: la cittadinanza solo a chi ha sangue italiano! Ogni immigrato musulmano che delinque deve essere espulso senza processo. Basta finanziare chi ci odia: ogni clandestino ci costa 200 euro al giorno. Espelliamoli tutti, o le nostre figlie saranno le prossime vittime!
il primo ministro Starmer, in quell’epoca giudice nella contea dove si sono svolti i maggiori episodi di stupro a danno di bambine minorenni, ha lasciato che li denunce contro gli stupratori, soprattutto pachistani, prendessero polvere sulla sua scrivania. E adesso lo ritroviamo come primo ministro …..
sono tutti uguali dove vai , vai trovi sempre dei coglioni a governare il mondo, sono gli utili idioti messi li dai massoni satanisti, l italia non fa eccezione!