Basta gite in moschea: presentata legge contro islamizzazione scuola

V
By V settembre 10, 2025 17:24

Basta gite in moschea: presentata legge contro islamizzazione scuola

### Fermiamo l’Islamizzazione delle Scuole Italiane: Basta con l’Invasione Culturale!

VERIFICA NOTIZIA


Con un’urgenza che non ammette più ritardi, il deputato della Lega Rossano Sasso ha dichiarato guerra all’islamizzazione strisciante che sta avvelenando le scuole italiane. La risoluzione, annunciata il 10 settembre 2025 e pronta a partire domani in Commissione Cultura, Scienza e Istruzione, impone il consenso informato obbligatorio per ogni attività extracurricolare a contenuto religioso, con un bersaglio chiaro: stroncare l’influenza islamica che sta pervertendo la laicità e l’identità del nostro sistema educativo.

Sasso, capogruppo in Commissione e primo firmatario insieme alla vicesegretaria leghista Silvia Sardone, ha denunciato con sdegno una serie di episodi raccapriccianti: visite scolastiche in moschee a Sesto San Giovanni, Crema e Treviso, dove bambini sono stati costretti a inginocchiarsi come sudditi e a subire la recitazione di versetti violenti del Corano da parte di imam invasati. Aggiungiamoci scuole chiuse per il Ramadan, recite di Natale brutalmente cancellate e bambine obbligate a indossare il velo: un’umiliazione culturale che trasforma le aule in campi di addestramento per l’islamizzazione forzata. Questa non è integrazione, ma una vera e propria sottomissione della nostra civiltà a un’agenda teocratica e ostile.

La proposta è un pugno sul tavolo: ogni progetto legato all’Islam dovrà passare il vaglio delle famiglie, con il consenso informato come scudo contro questa propaganda mascherata da didattica. Sasso non ha dubbi: la scuola italiana sta diventando un veicolo di “integrazione al contrario”, un’arma per annientare i nostri valori cristiani e laici a favore di un’ideologia che disprezza la libertà e l’uguaglianza. Audizioni sono in programma per smascherare questa minaccia, dando voce a chi non si piega al silenzio imposto dal politicamente corretto.

L’appello di Sardone rafforza la linea dura: “L’islamizzazione non è un’ipotesi remota, è già in corso, e senza paletti diventerà la nostra rovina”. La scuola non può essere un trampolino per l’indottrinamento islamico né un teatro per la distruzione della nostra identità. Basta con questa invasione culturale! La Lega alza la voce contro un pericolo reale: difendere i nostri figli e la nostra storia significa dire no a moschee nelle aule e a un futuro di sottomissione. L’Italia non si arrende: fermiamo questa deriva ora!

Basta gite in moschea: presentata legge contro islamizzazione scuola ultima modifica: 2025-09-10T17:24:58+00:00 da V
V
By V settembre 10, 2025 17:24
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*