Arriva il partito islamico che vuole comandare in Italia

V
By V ottobre 28, 2025 17:08

Arriva il partito islamico che vuole comandare in Italia

### Allarme Rosso: L’Islamizzazione Minaccia l’Italia – Un Partito Islamico al Potere con l’Immigrazione di Massa

VERIFICA NOTIZIA


L’Italia è sull’orlo di un precipizio, e l’islamizzazione avanza a passi da gigante, minacciando di stravolgere la nostra identità e la nostra democrazia. L’emergere di un partito islamico, sostenuto da un’alleanza tra islam radicale e sinistra extraparlamentare, come denunciato da *Il Tempo* il 28 ottobre 2025, è la prova schiacciante di un piano orchestrato per colonizzare il nostro paese. Con l’aumento incontrollato della popolazione islamica, favorito dall’immigrazione regolare di massa, il pericolo è chiaro: un movimento politico islamico potrebbe prima condizionare la politica italiana e poi diventare una forza egemonica, trasformando l’Italia in un’appendice del Medio Oriente. È ora di svegliarci, o perderemo tutto!

### Il Patto Pericoloso: Filo-Hamas e Marxisti Uniti
Il caso di Mohammad Hannoun, presidente dell’Associazione Palestinesi in Italia (Api) e noto sostenitore di Hamas, è l’emblema di questa minaccia. Dopo aver inneggiato pubblicamente all’uccisione di collaborazionisti durante un corteo a Milano, è stato colpito da un foglio di via, ma la sinistra extraparlamentare – inclusi il Comitato lombardo del Partito Marxista-Leninista Italiano, “Cambiare Rotta” e “Potere al Popolo” – lo difende come martire antifascista. Questi gruppi osano parlare di “regime neofascista” guidato da Meloni e di “ingiusta accusa di istigazione alla violenza”, giustificando le esecuzioni di Hamas come “giustizia rivoluzionaria”. Hannoun, accusato dagli USA di finanziare l’ala militare di Hamas attraverso associazioni caritatevoli fittizie, è il volto di un’operazione propagandistica che sfrutta la causa palestinese per infiltrarsi nelle nostre istituzioni.

### L’Aumento della Popolazione Islamica: Una Bomba Demografica
Il vero pericolo risiede nell’immigrazione regolare di massa, che sta gonfiando la presenza islamica in Italia. Secondo dati recenti, la popolazione musulmana è in rapido aumento, grazie a flussi legali che il governo non vuole controllare. Questo non è un fenomeno casuale: è una strategia per creare una base demografica che, un giorno, possa eleggere sindaci islamici, leader politici e, infine, un partito islamico dominante. Il modello è chiaro – Monfalcone, con il suo primo elenco politico islamico guidato da Bou Konate, è solo l’inizio. Con il tempo, queste comunità, estranee ai nostri valori, potrebbero dettare legge, imponendo la sharia e soffocando la nostra cultura cristiana.

### Il Piano per l’Egemonia Politica
Il sodalizio tra islam radicale e sinistra extraparlamentare non è un’alleanza improvvisata. Come evidenziato dai dodici punti della Fratellanza Musulmana, il piano è subdolo: mostrarsi pacifici, dialogare, infiltrarsi nelle piazze e nelle istituzioni, per poi prendere il controllo. Hannoun, con le sue manifestazioni settimanali e i suoi legami con i Gpi (che hanno celebrato il massacro del 7 ottobre), è il burattino di questa strategia. La sinistra lo usa per agitare le folle, mentre l’immigrazione legale fornisce i numeri. Senza un intervento drastico, tra qualche decennio potremmo vedere un partito islamico al governo, sostenuto da una popolazione musulmana sempre più numerosa, pronta a cancellare la nostra sovranità.

### L’Allarme Finale: Azzerare l’Immigrazione Islamica

Questo è un grido di allarme: l’islamizzazione non è un’ipotesi, ma una realtà in marcia. L’immigrazione regolare dai paesi islamici deve essere fermata. E chi inneggia al terrorismo di Hamas, come Hannoun, deve essere espulso immediatamente ma non da Milano: dall’Italia. Chiediamo al governo di chiudere i flussi legali, revocare i permessi a chi minaccia la nostra sicurezza e proteggere le nostre radici. La politica italiana deve trovare il coraggio di opporsi, mettendo l’Italia al primo posto, non il consenso delle elites o il politically correct. Se non agiamo ora, il futuro sarà un incubo: un partito islamico al potere, la sharia nelle nostre città, e la fine della nostra civiltà. Svegliamoci, o sarà troppo tardi!

Restate vigili: la battaglia per la nostra sopravvivenza è iniziata.

Arriva il partito islamico che vuole comandare in Italia ultima modifica: 2025-10-28T17:08:44+00:00 da V
V
By V ottobre 28, 2025 17:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'