Lega chiede espulsione ‘re dei maranza’ Don Alì dopo molestie a maestro e bambina
Related Articles
Il caso del 're dei maranza' Don Ali che ha minacciato il maestro Gianni e la sua bambina arriva in Parlamento. La Lega chiede l'espulsione sua e dei suoi accoliti. Era ora. Ma avendo la cittadinanza è urgente una legge che le tolga e, soprattutto, il ritorno allo ius sanguinosi. pic.twitter.com/bncNUuNLV7
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) October 28, 2025
Scandalo Nazionale: Immigrato di Seconda Generazione Devasta, Ius Sanguinis Subito!
Il caso di “Don Ali”, autoproclamato “re dei maranza”, ha raggiunto il Parlamento, dove il deputato Rossano Sasso ha chiesto la sua espulsione per aver orchestrato una spedizione punitiva contro il maestro Gianni e sua figlia! Questo immigrato di seconda generazione, con cittadinanza italiana, osa terrorizzare un educatore e una bambina, e la Lega grida: “Don Ali deve essere espulso!”. Ma come? La cittadinanza NON lo permette! È un insulto intollerabile alla nostra nazione, un grido di allarme contro questi mostri cresciuti qui, che trasformano le nostre scuole in campi di battaglia! Chiediamo un ritorno immediato allo ius sanguinis per prevenire simili orrori!
Un Predatore Protetto dalla Cittadinanza
Immaginate l’orrore: “Don Ali”, con la sua arroganza da “re”, organizza una spedizione punitiva contro un maestro e una bambina, mentre il suo seguito lo venera come un guru! Condannato per violenze e spaccio, questo immigrato di seconda generazione continua a ‘regnare’, protetto dalla cittadinanza italiana, insultando le forze dell’ordine e fomentando odio sui social! La giustizia è impotente, e la nostra società paga il prezzo di una naturalizzazione che crea mostri invece di cittadini modello! Solo un ritorno allo ius sanguinis può fermare questa follia!
Governo e Giustizia Complici del Caos
Basta con questa infamia! Lo Stato, con le sue politiche immigrazioniste schifose, e la giustizia, incapace di revocare la cittadinanza a questi figli di immigrati violenti, hanno abbandonato l’Italia al degrado! Chiediamo l’espulsione immediata di Don Ali e di ogni immigrato di seconda generazione criminale, una legge per revocare la cittadinanza e, soprattutto, un ritorno allo ius sanguinis! Solo così potremo proteggere le nostre scuole e i nostri cittadini da questi predatori che ci odiano nel nostro stesso suolo! Svegliamoci, o l’Italia sarà sepolta da questi mostri!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment