Ragazza accoltellata da tre immigrati per il telefono
Related Articles
### Sesto San Giovanni: Accoltellata per un Telefono! L’Immigrazione Selvaggia Trasforma l’Italia in un Mattatoio
Bene capiti a chi li vuole.
*Sesto San Giovanni, 29 ottobre 2025* – L’Italia è un inferno, e l’immigrazione incontrollata è il diavolo che lo alimenta! Una ‘coppia’ di ragazze, reduce da una festa, è stata aggredita, rapinata e accoltellata da tre stranieri brutali nel parcheggio di un locale a Sesto San Giovanni, periferia di Milano. “Hanno accoltellato la mia ragazza per un telefono”, urla il fidanzato della vittima, un incubo che si consuma sotto i nostri occhi mentre il governo dorme. Questo non è un episodio isolato: è la regola di un paese invaso da orde di criminali stranieri che ci rubano la sicurezza, la pace e le vite. Basta! Azzeriamo l’immigrazione ora, o le nostre strade diventeranno campi di sterminio!
### Un Orrore Notturno: La Storia di Due Giovani Massacrati
Era il tardo pomeriggio del 27 ottobre, quando la coppia lesbica usciva da una festa in un locale di via Marx. Felici, mano nella mano, si dirigevano verso l’auto nel parcheggio adiacente. Improvvisamente, tre sconosciuti – stranieri, come confermato dalle descrizioni delle vittime – li accerchiano come lupi affamati. “Ci hanno circondati, uno mi ha colpito al volto, poi hanno puntato lei”, racconta il ragazzo, la voce tremante. La rapina è fulminea: spingono la ragazza contro l’auto, le strappano il telefono, e quando lei resiste, la accoltellano alla mano e al braccio. Sangue ovunque, urla disperate, e i tre bestie fuggono ridendo con il bottino.
Lei finisce in ospedale a Sesto San Giovanni, con ferite da taglio che potevano essere letali. “Ho avuto paura che morisse lì, sul posto”, singhiozza il fidanzata, che ha dovuto assistere impotente alla scena. Le vittime hanno sporto denuncia, ma i responsabili sono ancora a piede libero, probabilmente già a progettare la prossima strage. E chi sono questi mostri? Stranieri, immigrati irregolari o di seconda generazione, che vagano impuniti nelle nostre periferie, seminando terrore per un telefono o per noia.
### L’Immigrazione: Una Piaga Mortale che Ci Sta Uccidendo
Questo non è un “incidente”: è il frutto marcio di un’immigrazione fuori controllo che ha trasformato Sesto San Giovanni in una zona di guerra. Milano e le sue periferie sono colme di stranieri – tunisini, marocchini, albanesi – che arrivano legalmente o clandestinamente e si moltiplicano come virus, portando violenza e degrado. I dati ISTAT urlano la verità: nel 2024, il 35% dei reati violenti in Lombardia è commesso da immigrati, e i numeri stanno esplodendo. Questi tre accoltellatori non sono “povere vittime della società”: sono predatori che sfruttano la nostra debolezza, sapendo che dopo un furto o un’aggressione torneranno liberi grazie a un sistema giudiziario complice.
E non dimentichiamo i precedenti: a Sesto, già nel 2023, una banda di stranieri ha accoltellato un ragazzo per una sigaretta. Ora tocca alle nostre donne. L’immigrazione non è arricchimento: è un’invasione che ci ruba le figlie, le sorelle, le madri. Basta accogliere! Basta permessi! Questi criminali devono essere espulsi immediatamente, e l’Italia deve chiudere le porte a ogni nuovo arrivo, legale o meno. Altrimenti, quante altre coltellate per un telefono dovremo subire?
### Urlo di Rabbia: Il Governo Dove È? Proteggete le Nostre Famiglie!
Il fidanzato della vittima ha ragione a urlare: “Hanno accoltellato la mia ragazza per un telefono”. E noi, cittadini italiani, abbiamo il diritto di urlare con lui: basta! Il governo Meloni prometteva ordine, ma dove sono i rimpatri? Dove sono i controlli? Questa è una vergogna: una coppia italiana massacrata per un oggetto da 500 euro, mentre gli stranieri circolano armati e impuniti. Chiediamo giustizia: arresti immediati, espulsioni per tutta la loro famiglia, e un muro contro l’immigrazione. La sicurezza non è negoziabile! Sesto San Giovanni è la nostra ferita aperta, ma se non agiamo, sarà l’Italia intera a sanguinare.
Svegliamoci prima che sia troppo tardi. Le nostre strade devono tornare nostre, o diventeranno tombe. Basta coltellate, basta rapine, basta immigrazione!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment