Forza Italia, responsabile immigrazione è un musulmano: “Voto maranza decisivo”
Related Articles
È urgente tornare allo ius sanguinis per evitare che si moltiplichino i musulmani ‘italiani’ nei partiti italiani.
# Forza Italia: I Traditori Azzurri Vendono l’Italia ai Maranza! Dal Tradimento dello Ius Scholae al Corteggiamento Islamico – Basta con Questi Sinistroidi Infiltrati nel Governo Meloni!
VERIFICA NOTIZIA
Tradimento! Vendita all’asta! Un partito che si spaccia per destra, ma puzza di sinistra marcia, buonismo ipocrita e sudditanza ai barbari. Forza Italia non è più il partito di Berlusconi: è un covo di sinistroidi travestiti da azzurri, infiltrati nel governo per sabotare dall’interno la lotta all’immigrazione selvaggia. E ora? Non contenti di spingere lo ius scholae per regalare la cittadinanza italiana a orde di maranza – quei teppisti di seconda generazione che devastano scuole, rubano auto e picchiano italiani – tirano fuori un rappresentante islamico, Amir Atrous, che lecca i piedi a queste bande come se fossero “nuovi italiani” da coccolare. “Maranza? I nuovi italiani sono un elettorato con cui dialogare. E a Milano potrebbero essere decisivi”, vomita questo Atrous, responsabile Immigrazione di Forza Italia Milano, come se i delinquenti nordafricani che assaltano licei genovesi fossero elettori da vezzeggiare. Rabbia pura, schifo totale: questi non sono alleati, sono nemici interni che ci stanno svendendo la patria!
## Amir Atrous: L’Islamico Azzurro che Bacia i Maranza – Da Responsabile Immigrazione a Ruffiano di Bande Armate
Chi diavolo è Amir Atrous? Un 30enne di origini tunisine, naturalizzato italiano a 18 anni che ora vorrebbe ovviamente replicare per milioni la sua esperienza, che si è infilato in Forza Italia. Responsabile Immigrazione per Milano, non perde occasione per leccare gli stivali ai “giovani di origine musulmana conservatori” che “non trovano spazio nella sinistra”. Conservatori un cavolo! Parla di maranza – quelle orde di minorenni subsahariani e maghrebini che sfondano porte di licei occupati, spruzzano estintori e strappano bandiere tricolori a Genova – come di un “elettorato decisivo” a Milano. Immaginate: mentre i nostri figli barricano scuole per paura di coltelli e molotov, Atrous sorride e dice: “Dialoghiamo, cari teppisti! Voi siete il futuro dell’Italia!”. E Forza Italia? Applaude, perché per loro i maranza non sono criminali da rimpatriare, ma voti da racimolare nei ghetti islamici.
Questo non è dialogo, è alto tradimento! Atrous, che ha pregato al Palasharp durante il Ramadan e si è candidato con gli azzurri nel 2019, ora usa la sua posizione per corteggiare direttamente le bande: “Tanti giovani musulmani conservatori”, blatera, come se i conservatori usassero spranghe per devastare aule. E Milano? La città di Salvini e leghisti duri, trasformata in un suk elettorale dove i maranza decidono le sorti. Vergogna! Questi non integrano: odiano l’Italia, crescono nei ghetti foraggiati da sussidi rossi, e Forza Italia li vuole al voto anziché in manette. Infiltrati sinistri, state rovinando il centrodestra dall’interno!
## Ius Scholae: Il Regalo Azzurro ai Maranza – Tajani Preferisce Teppisti a Scolari Italiani?
E non fermatevi qui: l’ossessione di Forza Italia per lo ius scholae – ribattezzato “ius Italiae” per farla passare da follia a furbizia – è il chiodo finale nella bara della nostra sovranità. Antonio Tajani, il ministro degli Esteri che dovrebbe difendere i confini, non trova di meglio che vomitare: “Preferite i maranza o i ragazzi che vanno a scuola?”. Come se regalare la cittadinanza a immigrati di seconda generazione che hanno solo frequentato una scuola – senza merito, senza integrazione vera – risolvesse il problema! Al contrario: è un invito a frotte a sbarcare, studiare due anni e poi votare azzurro, diventando “nuovi italiani” con passaporto UE in mano.
La proposta degli azzurri? Cittadinanza dopo 5 anni di studio, ma agganciata al “merito scolastico” – parole vuote per mascherare il lassismo. E Atrous rincara: “Basta con i no della Lega sullo ius scholae. Se stiamo fermi, poi non ci stupiamo dei maranza”. Non ci stupiamo? Ma se è proprio lo ius scholae a creare maranza! Questi “ragazzi” non sentono di appartenere all’Italia perché non sono italiani: sono parassiti cresciuti con il welfare italiano, che lo ripagano con rapine a Bologna, pestaggi a Parma e assalti a Piacenza. Forza Italia insiste: a settembre la proposta di legge, nonostante il muro di Lega e Fratelli d’Italia. Traditori! State sabotando il governo Meloni per un pugno di voti islamici, preferendo teppisti a scolaretti nostrani che meritano risorse, non elemosine a stranieri.
## Forza Italia: Sinistra Infiltrata nel Cuore del Governo – Da Berlusconi a Tajani, un Declino nel Buonismo
Ricordate? Forza Italia nacque come baluardo liberale contro la sinistra caviar, ma oggi? È un partito di sinistroidi: Tajani che scivola sul maranza come un banana peel, Atrous che corteggia moschee e ghetti, e un coro azzurro che urla “cittadinanza facile” mentre l’Italia affoga in crimini etnici. Hanno sbagliato a riproporre lo ius scholae proprio ora, ammettono persino loro, ma insistono come ubriachi. Perché? Per infiltrarsi nel governo e avvelenarlo: rimpatri? Bloccati. Frontiere? Fori aperte. E i maranza? Elettori preziosi, da “dialogare” invece di cacciare.
Su X, l’indignazione esplode: post furiosi contro Atrous e i suoi “nuovi italiani”, con migliaia di like per chi grida “Forza Italia traditrice!”. Basta con questa farsa: Forza Italia non è destra, è sinistra camuffata, pronta a regalare la cittadinanza a chi ci odia per un like nei ghetti.
## Sveglia, Italiani! Cacciate i Traditori Azzurri Prima che Vendano Tutto
Rabbia che brucia, Italia che urla: Forza Italia, uscite dal governo o confessate di essere sinistroidi! Niente ius scholae ai maranza, niente dialoghi con teppisti islamici. Rimpatri di massa, muri alti, prigioni piene. Meloni, agisci: epura questi infiltrati o il centrodestra implode. Gli italiani non sono scemi: vogliamo patria nostra, non un suk elettorale. Basta tradimenti, o la rivoluzione parte dalle piazze! Forza Italia? Forza vergogna!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment