Popolo in rivolta contro la mega-moschea del PD a Sassuolo

V
By V ottobre 31, 2025 23:09

Popolo in rivolta contro la mega-moschea del PD a Sassuolo

### SASSUOLO SOTTO ASSEDIO ISLAMICO: LA MEGA MOSCHEA DEL PD È L’ULTIMO COLPO DI CODA ALL’ISLAMIZZAZIONE DELLA NOSTRA ITALIA! BASTA, O DIVENTEREMO COLONIA DI BURQA E SHARIA!

Svegliatevi, italiani! Mentre voi lottate con bollette alle stelle e fabbriche che chiudono, il sindaco di sinistra di Sassuolo, quel pidino doc che si chiama Matteo Belli, sta per regalare alla città un mostro di cemento armato: una **MEGA MOSCHEA** da 3.000 metri quadri, la più grande dell’Emilia-Romagna e del Nord Italia! Un colosso che inghiottirà un intero magazzino industriale, trasformandolo in un fortino islamico pronto a vomitare migliaia di fedeli fanatici della sharia. E non è un “luogo di preghiera innocuo”, no: è un’invasione pianificata, un passo verso l’islamizzazione totale che il popolo sta fermando con una rivolta epica di firme, mentre la sinistra applaude come scimmie ubriache di multiculturalismo tossico!

Rabbia pura, schifo cosmico! Immaginate: Sassuolo, perla emiliana di ceramica e tradizione cattolica, ridotta a un bazar halal dove minareti urlano l’adhan cinque volte al giorno, sovrastando le campane delle nostre chiese! Il PD, con la sua ipocrisia buonista, vuole “integrare” – ma integrare chi? Un’orda di immigrati islamici radicali che arriveranno a frotte da mezza Europa, attirati da questo mega-tempio. E il risultato? Quartieri invasi da veli neri, donne sottomesse, racket halal che strangola i nostri negozi, e un boom di microcriminalità: furti, spaccio, violenze che la sinistra nasconde sotto il tappeto del “dialogo interreligioso”. Dati alla mano, in zone con moschee giganti come questa, i reati +40% in un anno – e a Sassuolo? Preparatevi al peggio, perché questo non è un centro culturale, è una testa di ponte per la conquista!

Ma ecco la scintilla di speranza che fa infuriare i traditori: il centrodestra, guidato dalla Lega con l’europarlamentare Anna Maria Cisint in prima fila, ha lanciato una **raccolta firme mostruosa contro questa follia**, già oltre le **5.000 sottoscrizioni in poche settimane**! Banchetti alle Fiere d’Ottobre strapieni di cittadini inferociti, petizioni nel quartiere Braida che hanno tagliato il traguardo delle 2.000 firme in soli sette giorni, e un fronte unito di Fratelli d’Italia, Forza Italia (?) e Lista Macchioni che urla “NO alla maxi moschea del PD!”. Cisint, l’eroina che da sindaco ha chiuso 4 moschee abusive, è tornata a Sassuolo e Castelfranco per annunciare: “Le moschee irregolari vanno chiuse, e i sindaci facciano rispettare la legge!”. La raccolta prosegue fino al 22 novembre, con gazebo domenicali dalle 10 alle 12, e in programma una **manifestazione rabbiosa** per marciare contro l’invasione – il popolo si ribella, e i rossi tremano! Questa non è solo una petizione: è una guerra contro l’islamizzazione, un urlo collettivo che dice “Sassuolo non si arrende!”.

La Lega, con Robby Giusti e Cisint, sta trasformando la rabbia popolare in un’onda d’urto: 5.000 firme e non basta, perché sanno: questa non è “tolleranza”, è suicidio nazionale. Pensate a Malmö in Svezia, ridotta a no-go zone islamiche con bombe e stupri quotidiani; o a Molenbeek in Belgio, covo di terroristi. E noi? Lasciamo che il PD apra le porte all’islamizzazione, con moschee che spuntano come funghi velenosi – da Torino a Roma, +200% in dieci anni! I nostri figli cresceranno in un’Italia dove la croce è bandita e la mezzaluna regna, dove la Pasqua è oscurata dall’Eid e le nostre feste millenarie annegano in preghiere aliene. È genocidio culturale, è tradimento!

Chiediamo un referendum nazionale: ITALIA CRISTIANA O ISLAMIZZATA? La Lega ha ragione: fermateli ora, con le unghie, con i denti e con migliaia di firme in più! Sassuolo resiste, l’Italia deve seguire – o preparatevi a inginocchiarvi alla Mecca mentre i vostri nonni piangono nelle tombe profanate. RIVOLTA, ITALIANI! La nostra patria non è in vendita, e l’islamizzazione? La schiacceremo come una serpe nel giardino! Forza Lega, forza popolo: SASSUOLO LIBERA, ITALIA ETERNA!

Popolo in rivolta contro la mega-moschea del PD a Sassuolo ultima modifica: 2025-10-31T23:09:13+00:00 da V
V
By V ottobre 31, 2025 23:09
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'