Studentessa trascinata in accampamento e stuprata dai clandestini

V
By V ottobre 31, 2025 15:03

Studentessa trascinata in accampamento e stuprata dai clandestini

### Pamplona: Studentessa Stuprata e Derubata da Quattro Clandestini Algerini – L’Europa Sta Morendo Sotto l’Invasione Islamica, Italia Svegliati Prima che Succeda a Noi!

*Pamplona (Spagna), 31 ottobre 2025* – L’Europa è un cimitero di donne stuprate, e l’immigrazione islamica irregolare è il boia che ci strangola una vittima dopo l’altra! A Pamplona, una studentessa spagnola – di età non divulgata per proteggerla – è stata violentata in gruppo e derubata da quattro clandestini algerini, un branco di clandestini che dormivano in tende come animali, sfuggiti a ordini di espulsione mai eseguiti. Trovata “a metà cosciente”, nuda, su un sentiero di foglie morte, senza difese, con il suo telefono e portafoglio svaniti, insieme alle mutande. Questo orrore, avvenuto venerdì 24 ottobre, è l’ennesima coltellata al cuore di un continente invaso da predatori islamici che ci rubano la dignità, le figlie e la sicurezza. Basta! L’Italia, con i suoi 300mila sbarcati all’anno, è la prossima: chiudiamo i confini, o le nostre piazze diventeranno mattatoi per le nostre donne!

### Un Orrore Bestiale: Dal Parco alla Morte Civile
La notte del 24 ottobre, la giovane esce per una passeggiata innocente in un parco di Pamplona, capitale della Navarra. Ma lì, tra le tende di fortuna di un accampamento illegale, la attendono quattro algerini, tra i 25 e i 33 anni, immigrati irregolari che avevano già ricevuto ordini di espulsione, ignorati dalle autorità spagnole come in Italia. L’aggrediscono, la violentano in gruppo con sadismo animalesco, la derubano del telefono, del portafoglio e dei vestiti intimi, lasciandola abbandonata su un sentiero, “senza difesa, confusa e semi-consciente”, come descritto dal giudice istruttore nel suo decreto di custodia cautelare.

La studentessa è stata trovata da passanti, condotta in un centro sanitario per cure mediche e psicologiche immediate. Il suo sacco – con telefono e soldi – svanito, il corpo martoriato da abusi indicibili. I quattro mostri, che vivevano in tende da mesi dopo aver evitato l’espulsione, sono stati arrestati due giorni dopo, ma protestano innocenza con “incoerenze” nelle dichiarazioni che puzzano di bugie. Il giudice li ha rinchiusi in detenzione provvisoria, citando il rischio di fuga e le prove schiaccianti: “Abbandonata su un sentiero, su foglie morte, senza difesa, confusa e semi-consciente”. Un’immagine che grida vendetta, che evoca le nostre periferie italiane già colme di tende di immigrati che dormono impuniti mentre le nostre donne tremano!

VERIFICA NOTIZIA


### L’Immigrazione Islamica: Clandestini che Ci Stuprano, e lo Stato Li Protegge!
Questo non è un “incidente”: è la conseguenza letale dell’immigrazione islamica irregolare, che l’Europa – e l’Italia in testa – accoglie con tappetini rossi invece di muri di ferro. Questi algerini, pakistani di un califfato sommerso, dormivano in tende dopo aver ignorato espulsioni – esattamente come i 300mila sbarcati in Italia nel 2025, che vagano liberi nonostante precedenti. In Spagna, come qui, le autorità tardano, i giudici esitano, e le donne paghiamo con il sangue. I dati? Un incubo: l’UE ha visto un +25% di stupri da immigrati nordafricani dal 2020, e l’Italia segue a ruota con casi come questo che si moltiplicano. L’immigrazione islamica porta sharia, violenza e degrado: questi “migranti” non fuggono guerra, la importano, stuprando le nostre figlie e dormendo impuniti nei nostri parchi!

L’ordine di espulsione? Carta straccia, come in Italia, dove i clandestini evadono rimpatri e tornano a colpire. Il giudice spagnolo ha agito con coraggio, rinchiudendoli per rischio fuga, ma quante volte ancora? L’Europa muore perché tollera questa invasione: donne abbandonate nude, semi-coscienti, mentre i mostri protestano “innocenza”!

### Rabbia e Allarme: Blocco Navale o l’Europa Diventerà Califfato!
Pamplona piange una studentessa stuprata, ma l’Italia trema: le nostre piazze sono già infestate da tende di algerini e tunisini pronti a colpire. Meloni prometteva blocco navale, ma dove sono i rimpatri? Espelliamoli tutti, chiudiamo i porti, o le nostre donne finiranno come questa: nude su foglie morte, semi-vive per un “sogno europeo” che è un incubo islamico! L’immigrazione irregolare islamica ci sta sgozzando: fermiamola con muri e navi, o non resterà che il velo del terrore sulle nostre città!

Svegliamoci, europei! Per questa studentessa, per tutte: l’Italia prima, o niente!

Studentessa trascinata in accampamento e stuprata dai clandestini ultima modifica: 2025-10-31T15:03:05+00:00 da V
V
By V ottobre 31, 2025 15:03
Write a comment

1 Comment

  1. WLMHH8 ottobre 31, 19:56

    L’Europa dorme mentre gli invasori afro-islamici la stuprano!

    Secoli di opposizione all’invasione islamica buttati nel cesso!

    Questo degrado UE mi fa schifo!
    Fanculo!

    White LIves Matter!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'