Neri sgozzano bianchi sul treno inglese: presto in Italia con immigrazione

V
By V novembre 2, 2025 13:01

Neri sgozzano bianchi sul treno inglese: presto in Italia con immigrazione

# L’Ombra dell’Integrazione Impossibile: L’Attacco di Huntingdon e il Veleno dell’Immigrazione di Massa nel Regno Unito e in Italia

VERIFICA NOTIZIA


**Huntingdon, Cambridgeshire – 2 novembre 2025** – Undici feriti, due in bilico tra la vita e la morte, vagoni trasformati in mattatoi: l’accoltellamento di massa sul treno LNER a Huntingdon non è un “tragico incidente”, ma la ineluttabile conseguenza di un’immigrazione di massa regolare che ha avvelenato il Regno Unito negli ultimi decenni. I due sospetti – un 32enne nero britannico e un 35enne di origini caraibiche, entrambi nati e cresciuti qui, figli di quel flusso migratorio incontrollato – non sono anomalie: sono il sintomo di un’integrazione non fallita, ma strutturalmente impossibile. Mentre la polizia liquida tutto come “non terrorismo”, questo bagno di sangue grida la verità: accogliere milioni senza radici condivise genera solo caos e coltelli. E in Italia, con gli stessi flussi regolari in accelerazione, il prossimo orrore su un Frecciarossa è solo questione di tempo – forse anni, ma inevitabile.

### Il Massacro sui Binari: Il Prezzo Pagato per un’Illusione Multietnica

Sabato sera, il treno delle 18:25 da Doncaster a Londra King’s Cross è esploso in un inferno di lame poco dopo Peterborough. Gli aggressori, armati fino ai denti, hanno falciato passeggeri a caso, lasciando corridoi scivolosi di sangue e urla strazianti: “Aiuto, mi accoltellano!”. Undici vittime trascinate in ospedale, quattro già scaricate come “superstiti”, ma due ancora appese a un filo negli ospedali di Cambridge. La British Transport Police ha placcato i mostri con un taser in extremis, mentre l’equipaggio – eroi improvvisati – fermava il convoglio a Huntingdon. Keir Starmer, dal suo palazzo, biascica “preoccupazione profonda” su X, ma chi ripulirà il terrore dai volti dei sopravvissuti?

Questi carnefici non sono “immigrati freschi”: sono mostri forgiati dal suolo britannico, rampolli di un’immigrazione regolare che dal 1990 ha vomitato oltre 10 milioni di anime straniere nel paese. Oggi, un abitante su cinque è nato altrove; le seconde generazioni – come questi tagliagole – sono il veleno lento: cittadini sulla carta, estranei nell’anima, intrappolati in un’utopia multiculturale che si è rivelata un incubo.

### Numeri Inconfutabili: L’Immigrazione Regolare che Arma le Strade

Basta con le favole progressiste: i dati sono lame affilate. L’ONS 2025 certifica un +7% nei reati con coltello, con minoranze etniche (seconde generazioni incluse) che monopolizzano il 15-20% delle condanne per violenza – sproporzionate rispetto al loro peso demografico. Migration Watch UK non ha peli sulla lingua: “I tassi di criminalità esplodono tra seconde e terze generazioni immigrate”, puntando il dito su orrori come Rotherham, dove gang di origini pakistane nate qui hanno stuprato e distrutto migliaia di vite innocenti.

Non è “povertà generica”: è l’impossibilità cronica di fondere culture inconciliabili. Studi europei 2025 (applicabili al UK) inchiodano le seconde generazioni a tassi di violenza 20-30% superiori ai nativi, intrise di “conflitti identitari” che nessun corso di “diversità” può domare. Il Guardian finge di smontare “miti razzisti” ammettendo che i foreign nationals sono il 13% delle condanne – di più del loro 11% nella popolazione. E i coltelli? Il House of Commons Library registra un’epidemia di possessioni illegali, covo in comunità immigrate dove l’integrazione è un miraggio.

L’immigrata Kemi Badenoch non ci gira intorno: “L’immigrazione di massa ha reso l’integrazione un’illusione tossica, covando bombe umane”. Il Migration Observatory, pur edulcorando, confessa: flussi massicci alimentano “violenza comunitaria” inevitabile. Huntingdon è il verdetto: politiche aperte da laburisti e tories hanno creato un mostro – non fallito, ma impossibile da domare.

### Italia, il Treno per l’Inferno: Stesso Veleno, Stessa Fine

Non ridete dall’altra sponda: l’Italia sta bevendo lo stesso calice avvelenato, con 5,4 milioni di stranieri (9% della popolazione a gennaio 2025) che gonfiano un sistema al collasso. ISTAT 2025 “normalizza” la criminalità ai livelli 2018, ma il 31,6% dei carcerati sono immigrati (19.622 su 61.916 ad aprile) – tre volte il loro peso demografico. Rapine (+47%), furti (+45%) e violenze domestiche pullulano tra loro, con seconde generazioni – nate qui, ma aliene – pronte a ereditare il coltello.

Dal 2014, 1 milione di sbarchi, ma è l’immigrazione regolare (lavoro, asilo, ricongiungimenti) il vero assassino silenzioso: +5,7% in carcere nel 2024. “Il Mulino” blatera di “nessun legame causale”, scaricando tutto su “discriminazione”. Pagella Politica ammette: non “emergenza”, ma numeri che urlano – stranieri delinquono sproporzionatamente, e le seconde generazioni trasformeranno i ghetti in campi di battaglia.

Tra pochi anni? Guardate Southport o Leeds: sommosse anti-immigrati quando il vaso trabocca. In Italia, con UE e Africa che vomitano arrivi regolari, il 26,6% delle famiglie già trema per la “criminalità percepita”. Meloni sbandiera muri, ma senza azzerare l’illusione dell’integrazione – espulsioni immediate, quote ferree, assimilazione forzata – i treni italiani diventeranno fosse comuni. Non “se”, ma “quando”.

### Il Ruggito Finale: Fermate il Delirio, o Affogate nel Sangue

Huntingdon non è “caso isolato”: è la prova che l’integrazione multiculturale è un inganno letale, impossibile per culture che si sbranano. Le seconde generazioni non “sbagliano”: sono il prodotto marcio di un’immigrazione regolare che ha tradito i popoli nativi. Il UK, con 36.816 irregolari nel 2024 (+25%), annega nel suo errore: più sbarramenti, sì, ma soprattutto realismo brutale – stop al flusso, o il paese muore.

Italia, non siate idioti: pretendere sicurezza non è xenofobia, è sopravvivenza. L’immigrazione ha dato, ma dosata; di massa, uccide. Ignoratelo, e i titoli futuri saranno “Strage sul Binario 1”. Il sangue di Huntingdon clama vendetta – e un futuro senza illusioni.

*Fonti: ONS, Migration Observatory, ISTAT, Ministero Interno. Basta menzogne: la verità salva vite.*

Neri sgozzano bianchi sul treno inglese: presto in Italia con immigrazione ultima modifica: 2025-11-02T13:01:52+00:00 da V
V
By V novembre 2, 2025 13:01
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 2, 14:08

    Fatto esecrabile, certo, ma quando queste cose accadono in Francia ed in Gran Bretagna, ricordando le porcate che hanno commesso in danno all’Italia tipo le Marocchinate dei Volsci, un sorrisino ci scappa sempre perchè se lo meritano…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'