Alessia Orro vittima di straniero ossessionato da lei
Related Articles
Strano non siano osessionati da Egonu.
### Alessia Orro, la Capitana Sarda sotto Assedio: lo Stalking di un Uomo Straniero che Minaccia la Sua Vita
VERIFICA NOTIZIA
**Milano, 3 novembre 2025** – La pallavolo come rifugio, ma non dalla follia: Alessia Orro, la 27enne palleggiatrice sarda della Nazionale italiana e capitana della Vero Volley Milano, è stata travolta da un incubo di persecuzione. Un uomo di origine straniera, ossessionato dalla campionessa, ha dato vita a un caso di stalking che ha sfiorato il limite del tollerabile, con messaggi aggressivi, minacce di morte e riferimenti espliciti a violenza fisica.
L’individuo ha iniziato con toni ammirati, ma ha presto virato verso l’ossessione patologica, inondando i canali social e privati dell’atleta con contenuti molesti e pericolosi. Secondo le indagini delle forze dell’ordine, questa escalation ha creato un clima di profonda ansia per Alessia Orro, una delle stelle più luminose dello sport italiano, che ha trovato il coraggio di denunciare l’accaduto.
Grazie alla sua denuncia, le autorità hanno rintracciato lo stalker straniero, procedendo con la formale accusa per stalking e minacce. La vicenda, emersa oggi, ha già mobilitato il mondo della pallavolo: la Vero Volley Milano ha espresso “piena vicinanza alla sua capitana”, sottolineando come la sicurezza delle atlete sia una priorità assoluta. Solidarietà anche dai tifosi e dalla Federazione, in un’onda di supporto che contrasta l’ombra di chi, arrivato da fuori, calpesta la serenità delle nostre eccellenze.
Dal dramma dello stalker alla sorpresa di Matteo, Alessia guarda avanti: “Nonno Peppino è la mia forza, che choc la Turchia”. Un monito per tutte le donne italiane: quante ombre straniere devono ancora inseguirci prima che la giustizia chiuda i cancelli?



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment